|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Le porte di Morrowind
Niente da fare ragazzi, non riesco ad aprire la prima porta in Morrowind, ma non è un problema di gioco, appena ci provo il PC si freeza e l'unica solla è il rebot...
Cavolo l'ho giocato da un mio amico, è uno show, ma perchè a me non va??? Ho provato coi cata 3.5, omega 3.5 e 3.6, PC originale e OC, fast-write disabilitato, AGP 4x o 8x; niente non va!!! E' successo solo a me?? C'è qualcuno che sa cos'altro potrei provare??
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno???
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Provato a reinstallare il gioco?Magari c'è qualche file corrotto e s'incarta proprio li.
Mi sa che non c'entra niente la scheda video, perchè ti si blocca sempre sul quel punto, se era un prob video ti si bloccava a random. Ciaoz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
E' capitato anche a me, il portellone che porta sulla coperta della nave vero?
Ho risolto aggiornando i drv sk video, ma quelli che dici di aver provato tu sono tutti più recenti quindi... Il mio consiglio è sempre lo stesso: formattone totale e nuovi driver! PS se ti può consolare Morrowind, anche con una grafica significativa, è talmente lento che ho resistito 7 minuti dopo di che l'ho disinstallato! CIAO!
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) [email protected] Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche a me non VA
ho la 9600pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente, disinstallato e reinstallto (anche se l'avevo già fatto) poi riaggiornato i driver, poi FORMATTONE; ninìente di niente, ma voi che patch avete di morrowind?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ora non ho il gioco sottomano
ma penso di avere la prima versione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma scusa non hai un ali un po' troppo poco potente? Ho notato che hai persino il P4 super overcloccato.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lo so, lo so, (c'è anche in sign) ho in previsione di cambiarlo dopo le ferie, ma non penso proprio che sia quello, non mi ha MAI dato problemi di voltaggi bassi, nemmeno con OC a 3.4 e radeon a 382-336, con vari bench i voltaggi non scendevano mai sotto i: 11.9-5.05-3.3 ... Mi sembrano decenti...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Beh il valore 12V dovrebbe essere pari.
Ma cmq in ogni cso fattene uno più potente, c'è parecchia gente che con le radeon hanno dovuto cambiare ali.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
mi sa tanto ke sotto sotto nn è un alimentatore da 300w ^^
con la tua conf i 300w li passi e anke bene... con il nuovo alimentatore riskieresti di trovarti peggio se nn punti su quelli di fascia alta ^^
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusa che vuol dire che sotto sotto non è da 300W??
E' quello che mi hanno dato insieme al case: joujye 300W... C'è anche scritto, te lo giuro...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Le rilevazioni da dove le fai? potrebbero essere tranquillamente sballate.
Sempre meglio armarsi di tester. E' probabile che ti sei beccato un 300W senza marca con degli amperaggi ottimi. Ciaoz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
amperaggi ottimi certamente, e anche capace di erogare una potenza costante ai voltaggi di 3,3v e 12v; per esempio il mio vecchio ali da (x modo di dire
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Raga mi state facendo preoccupare, ho sostituito il mio vecchio ali da 250 watt ma con amperaggi xfetti, ora ho un 300 watt ma dal bios ho questi valori
3,3 a 3.02-3.04 5v a 5.13 fissi 12v a 11.91 11.97 Mi preoccupa soprattuto la prima voce |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bè, il 3.3 così basso è davvero preoccupante...
Il mio ali è "di marca" joujye, i valori li vedo da ASUS PCPROBE, nessuno che lo usa per un confronto??? Per ora non mi ha dato problemi, però arrivo fino a 260 di FSB, sopra non va... O per lo meno, ci va solo certe volte, ma allora i valori di tensione si abbassano troppo e penso sia l'ALI che non regge... MA PER MORROWIND??????
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 31-07-2003 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non li guardare da Asus probe, guardali dal bios e dimmi
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... se tu avessi una radeon 8500 (non so come si comporti la serie 9500/9700/9600) dubito che funzionerebbe bene!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
io ho una geffo 4200 agp8x (su slot 4x
PS: ma adesso che ci penso, le scheda agp4x non avevano una tensione di alimentazione di 1,5v? ![]() eppure nel bios questo voltaggio non esiste nemmeno ![]() PS: Cmq Morrowind è veramente un capolavoro, mi ci sto mettendo a giocare in sti giorni e anche se in città si viaggia a 20-25 fps, è godibilissimo lo stesso |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciaoz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

//\\ Vendo =>