|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Secondo voi.......... Accorrete ......
Raga ho trovato qua da chl un case identico allo chieftech !! Ma........ davanti sulle griglie nn è presente lo sportellino che dovrebbe avere se è veramente uno chieftech !! Secondo voi è la foto che nn è fatta bene o altro ??? Questo case è della infomaniak ma è sputato allo chieftech tranne quel c**** di sportellino !!
Lo prendo o mi frego ?? Eccolo qua http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=eIBSKMVzzcxryHr0mQj(2Q__&A_CodArt=30212&I_CdsRoot=10616928&I_AbsCodDesTec=12718269 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma xkè nella descrizione è scritto port replicator ma nella foto nn si vede ??? voi che dite ???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
A me sembra il Chieftec e costa pure troppo!!!! Identico lo trovi sui 90€!!!
Cerca in altri negozi e prenditi il vero MidiTower della Chieftec che lo paghi di meno ma hai la garanzia del Chieftec!!! Byez
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gia che ci sei mi mandi un link dove posso comprarlo ??? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
la infomaniak è famosa per moddare i case, ergo farti spendere soldi per risparmiarti il lavoro che dovresti fare tu....
è meglio il chieftech, e la tua immaginazione e creatività di modder... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il port replicator dovrebbe essere dietro uno sportellino sul forntale davanti all'altezza del 3-4 aletta...non si vede perchè si confonde ma dovrebbe essere li..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.