|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
acer travelmate 661lci
salve a tutti, per favore qualcuno può aiutarmi con la memoria video di questo notebook.
questo acer ha come memoria video fino a 64mb condivisi o almeno questo è scritto anche nel sito acer dunque aquistato ieri da essedi, arrivo a casa e comincio a vedere un pò comè con un pò di sorpresa vedo che la memoria video in uso è di 16mb poco male penso,bisognerà impostarla nel bios ed ecco la sorpresa piu grande, vado nel bios e vedo che il massimo impostabile è di 32mb perdonate la mia ignoranza, ma cè qualcosa che nn capisco? devo settare ancora qualcosa? ho preso una fregatura? grazie x la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Sarnico
|
Non saprei Russia, secondo me si dovrebbe impostare da sola in base alle richeste del sistema. Possibile che non sia allegata una Utility per fare ciò???
![]() ![]() Oppure è un BUG ![]() ![]() ![]() ![]() Devo aggiornare il BIOS ma ho pauuuura!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao miky, ma come fai a sapere a quali cose rimedia un aggiornamento del bios?
nel sito nn cè scritto niente magari nn aggiorna un bel niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
La max quantità di ram condivisibile dipende dalla ram installata. Se si hanno 256 MB di ram di sistema non è escluso che 32 sia il max consentito, aggiungendo un banco da 256 in teoria si sbloccano tagli di memoria maggiori da lasciare alla sk video.
Se il portatile, spento, consuma un 1% circa all'ora è perfettamente normale. Per ovviare a ciò rimuovere la batteria quando lo si usa a rete elettrica e inserirla solamente per l'utilizzo mobile! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
jkl ci sono già 512mb di serie
nn sò che altro pensare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beh, allora manco io....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuno che sà come aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Provato a telefonare alla Acer?
Ci sarà pure un supporto tecnico per clienti!! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
per la ram video non so aiutare.
volevo dire che nella pagina dei nuovi bios per la serie 800 ci sono scritte le modifiche.... se scaricate il file del bios, è uno zip con dentro anche il readme
![]() |
#10 |
Registered User
Città: Arezzo
|
riporto dalle specifiche del prodotto :
"Memoria video integrata 3D AGP (DVMT) fino a 64 MB VRAM" situazione anomala, considerati i 512 MB di ram. Cerca di chiamare acer e vedi un pò cosa ti dicono. ma che roba è sta scheda video??? Sinceramente il notebook ha un prezzo vantaggioso, ma questa indicazione molto vaga del chip grafico mi lascia perplesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho chiamato l'acer, e l'operatore che mi ha risposto ha detto che secondo lui fino a 512mb di ram la memoria video è di 32mb
aggiungendo altri 256mb dovrebbe arrivare a 48mb e da 1024mb ddr ci sarebbero 64 mb nella memoria video ma ha continuato dicendo che non era troppo sicuro,e che era meglio scrivere un'email all'assistenza per avere tutti i ragguagli del caso ho scritto l'email......ma non ho molte speranze di una risposta esaustiva il note è ottimo ma stà storia della memoria mi secca un pò |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.