|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari.
|
Prese Telefoniche BTicino e Filtri x ADSL
Vorrei richiedere l'attivazione dell'ADSL... tuttavia ho un problema.
Le prese telefoniche che ho non sono le normali tripolari e tre fori della Telecom ma sono quelle della BTicino: Presa ![]() Spina ![]() Quindi i filtri forniti dalla Telecom con il pacchetto Alice non posso adoperarli, inoltre l'installazione del filtro centralizzato è esageratamente costosa, oltre a non aver spazio nella cassetta di derivazione. Come posso risolvere il mio problema? Grazie 1000.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
xche'non cambi direttamente le spine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Scusa ma non puoi scegliere che tipo di filtri mettere? Esistono anche quelli che si inseriscono nelle prese come le tue e mi sembra che tu possa sceglierli al momento dell'acquisto di alice. Sennò vai da un elettricista e ti compri il filtro che ti serve.
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari.
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Intendevo dire di andare da un elettricista e comprarti le classiche prese e spine tripolari. Tanto sono solo due i fili da collegare. Se guardi su google ci sono gli schemi. Un doppino entra in una presa e un'altro parte per fare la derivata ed etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Mi pare che per la bticino esistano le prese plug (che poi sarebbero le stesse che entrano nel modem) io ormai ho tutte le prese così e niente + tripolari gigantesche telecozz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.