|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Persi 96MB di Vram?!?!?!?
Solo per capire se è una stranezza oppure no?
Ho eseguito questa modifica software: http://www.dinoxpc.com/OpenLab/GUID...o_quadro4-1.asp e tutto ha funzionato bene a aparte che la mia Geforce4 ti4200 128Mb si è si trasformata in Quadro 4 700 xgl ma con soli 32Mb di ram . Questa situazione è vista dal pannello delle directX mentre se si controlla con rivatuner mi continua a dare 128 Mb di ram onboard. A fronte di questa situazione,essendo un videogiocatore,mi chiedo: I giochi che vanno con directX saranno peggiori le performance della scheda visto che ho "smarrito" ben 96 Mb di ram? Lo so che per quanto riguarda i games la modofica Geforce in quadro non serve ,l'ho gia' verifidcato quando feci la modifica hardware alla mia vetusta Geforce2mx in quadro 2 mxr(mi pare). Era solo un test e poi avere una scheda video che costa il doppio pagando la meta' è davvero figo Grazie e ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Hai fatto qualche prova con i giochi? Forse la scheda vede tutta la ram lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La domanda scusa se lo dico sorge spontanea... Che hai fatto a fare la modifica in Quadro visto che sei un videogiocatore? La versione quadro è superiore solo nella applicazioni Cad ed è poco o nulla indicata x giocare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
E' stata eseguita solo per esperimento tantoche oggi la faccio tornare geforce,grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.