|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA] MOnitor 15" a 25€
Vendo un Aoc 15", modello 5ELR, ottimo per muletti, perfettamente funzionante. Il monitor è stato colorato ai lati dello schermo di rosso, se vi interessa posto le foto.
Davanti appare così, è solo ai lati che è colorato. La risoluzione massima è 1024x768 a 60hz Qui le caratteristiche complete:http://www.black-thunder-systems.co....T1277%20SP.htm 25€ SOLO consegna a mano, no imballo, con cavo di corrente. Ciao Ultima modifica di mrmic : 23-07-2003 alle 17:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
proprio non spedisci?? pago le spese io..
puoi postare delle fotO?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per le foto lasciami una mail in pvt.
Per spedirlo dovrei trovare uno scatolo adeguato e fare un imballo ad hoc, quindi ti chiederei di aspettare una settimana, se non trovo qui a Roma te lo spedisco, ok? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
va bene, te cerca di vendere a Roma, io cerco di trovare qua..se poi non ci riusciamo ci sentiamo..cmq, domande di rito, il monitor è perfetto vero? gli AOC hanno 3 anni di garanzia, questo la ha ancora o è finita?
per le foto, puoi spedirle a [email protected] ciao, Tommaso.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La garanzia non ce l'ho anche se potrebbe essere ancora coperto, ma non ho scontrino/fattura.
Il monitor funziona perfettamente, è stato solo sostituito con un lcd. Appena riesco a fare le foto te le invio, ciao Mic |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Up per mrmic!
Ha un non so che di familiare questo colore rosso.... Sto mettendo su un muletto con i pezzi che mi avanzano ma non ho ancora deciso cosa farne dopo... se tra qualche giorno sara' ancora disponibile ti faro' sapere qualcosa! Ciao! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao Micky!!
C'hai preso, era il monitor abbinato al tuo case Che ne hai fatto poi? |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la sorella ha deciso che andava bene anche con il suo secondo nome sopra.... insomma e' rimasto com'era! Cmq a parte la verniciatura "amatoriale" il case e' di buona qualita'! Ti sei meritato le rarissime 5 stelle tra i miei affari qui. Buon week end e.... UP per te! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao..purtroppo abbandono..anche se non trovo qua..farsi spedire un monitor e rischioso quanto un HD, tra l'altro non rientrerebbe, un buon pacco, nelle specifiche di quello ordinario e servirebbe un j+3 (tutto a causa delle dimensioni).
Ciao e buona vendita.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Senti ma... prima che aspetto altri 4 mesi...
hai anche tastiera e mouse dipinti di rosso??? Magari mi riprendo il case e ricostruisco la parure rossa!!! Quel rosso poi mi piace pure.... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti credo, è un rosso Ferrari!!
Cmq non avevo fatto la testiera e il topo, mi ero fermato a case+monitor. Lo so, come modder faccio pena, ma era il mio primo lavoro X Tensor Nessun problema, anche se i miei pacchi sono ottimi Pacchi intesi come imballaggi, sia chiaro |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Diciamo che il monitor mi interessa... con un piccolo problema pero'!
Devo rimediare un passaggio in macchina per venirlo a prendere..... non e' che per caso passi dalle mie parti?? Come vedi dal mio avatar sono un motociclista convinto.... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pvt
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
hey mrmic :)
ciao!, come va!!!
sto assemblando anche io un picci-ino x la mia metà, ma sto ROSSO, com è? il monitor funzia bene? ha ammaccature o cose del genere... magari fammela na fotina eh... hai la mia mail in pvt. BYE!!!! PS: uff che caldo! |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Interessato anche io..
Mi mandi una foto?? Ma non fai prima a postarla la foto!!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi consegno il monitor a Miky71 tra qualche ora, quindi mi sa che si può chiudere
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Monitor consegnato!
Come sempre e' un piacere trattare con mrmic!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

AUTO
la Mia "Monica"