|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
Meglio Winxp O Win2ksp4????
Ciao a tutti!
quali sistema operativo mi consigliate? win xp pro win 2000 sp3 win 2000 sp4 quali di questi secondo voi è il migliore??? grazie ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
il pc lo usi per fare cosa ?
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Meglio Winxp O Win2ksp4????
Quote:
Nessuno è ancora riuscito a dare una risposta definitiva... Sul forum ci sono molte domande come quella che hai fatto tu Sostanzialmente dipende dai gusti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Borgomanero
|
Il pc lo uso per le cose classiche (internet, office ecc) e per gioco.
ma specialmente overclock.. in termini di vcelocità e stabilità dicono che è meglio il 2000... è vero??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Io ti consiglio XP SP1 ma cmq il confronto va fatto a mio avviso al più tra 2000sp4 e XPsp1
XP è un pò pesantuccio ma se gli togli la grafica e gli ammazzi qualche servizio inutile ti darà soddisfazioni anche in termini di prestazioni pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
uso xp mi piace e quasi di sicuro è + pesante del 2000 ... però se hai un pò di risorse metti su xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io li trovo identici....considerando ke dovrebbe uscire il sp2 x windows xp direi ke a livello di stabilità sono pari....disabilitando i temi diventa un 2k a tutti gli effetti.....diciamo ke se ti piacciono le kikke grafiche xp è da consigliare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.