|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ci può stare??
Ciao, vi tedio ancora con il prolema della sapphire 9500 pro di un mio amico che è rotta.
Il negoziante dice che sapphire considera prodotto uguale o superiore la 9600 pro, anche se per noi non è così. Gli ho chiesto, come consigliatomi da voi, una 9700 liscia, ma ha temporeggiato un po' e ora mi ha proposto una 9500 pro di un' altra marca, e dovrei fargli sapere che ne penso... http://www.supergrace.com/ProductDetail.asp?ID=221#dl che marca è? la conoscete? le specifiche sono come la sapphire rotta? In sostanza, si può accettare? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
|
questa si è una marca che davvero non ho mai sentito e peraltro qualcosa mi vanto di capirne
io non la prenderei cmq
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
La conosco... guarda secondo me ti conviene accettare perché alla fine le schede sono tutte uguali. Tanto la garanzia è sempre presso di lui, quindi non penso che ti debba fare problemi.
La Radeon 9600 Pro è inferiore alla 9500 Pro. Solo se la overclocchi raggiunge gli stessi livelli. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie ad entrambi, qualcun altro ha da esprimere il suo parere?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
prendi la 9500pro... tanto ormai la marca conta poco.. dovresti solo contrallare i ns delle memorie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie ancora. mi è ben chiaro il fatto che la 9500 pro di amrca qualsivoglia è meglio della 9600 pro, ma la domanda è se in assoluto dovrei accontentarmi della 9500 pro marca generica (meglio dire a me sconosciuta) in cambio della sapphire 9500 pro.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
La Supergrace tanto sconosciuta non'è prendila al volo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah ok..... io non sono un espertone di schede video ma non l' avevo mai sentita...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.