|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
... ma la EMINFLEX....
ero a casa per pranzo e ho visto di sfuggita la solita telepromozione/pubblicità della eminflex, quelli dei materassi, con grande cast Giorgio Mastrota & valletta di turno.
Ma mi chiedevo: come fanno a venirti a vendere tutta quella roba ai prezzi che dicono? Ma ti mandano veramente tutto? Ma fa così schifo? Sia ben chiaro, non sono assolutamente interessato, ma mi fa pensare come questi riescano a darti materassi, trapunte, cuscini, reti ecc a solo 338€ . Qualcuno ce l' ha? Dove sta l' inghippo? Lo stesso ragionamento dicasi per mondial casa ecc ecc....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
mah, veramente i miei hanno comprato un materasso Eminflex qualche mese fa, è arrivato tutto, ed è tutto ottimo, il materasso è comodissimo
![]()
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Me lo sono chiesto anche io.
Boh, io l'ho preso e dopo due anni è ancora tutto perfetto. Speriamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sono quelli che ti vendono anche la batteria di pentole, stereo con compact disc e giradischi, bicicletta, microonde, tv color, sedia sdraio e la nonna in cariola compreso nel prezzo?
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Beh... io ho i materassi eminflex... al tempo mio non regalavano trapunte sopra trapunte.. solo le lenzuola erano di bassa qualità ma le reti e i materassi ok...
![]() per l'altra ditta.. ho avuto vari amici che hanno chiamato per vedere le cose a casa (come dicono sempre) solo che l'adetto ha risposto a tutti che lui non era li per aprire gli scatoloni, ma per consegnare la roba e ritirare i soldi... al che tutti hanno lasciato perdere.. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ok, allora si può dire che eminflex va bene, ma sono quasi ridicoli a dirmi che moi dannno tutto a 300 € quando affermano che vale 1400, come se loro fossero i martiri che fanno beneficenza.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io nn so se vale 1400 euretti... ci credo poco... ma io l'ho comprato 2 singoli e uno matrimoniale... mi trovo benissimo.. anche le trapunte e tutto il resto.. nn è male.. ovviamente se vai in un negozio specializzato e ti compri le molle, le trapunte e tutto il resto sia come qualità che come costo si sale...
![]() io nn ho visto comunque nessun inghippo...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
E' una ditta seria,e si fanno pubblicità da anni..
Ti regalano tutte quelle cose,per allettare i consumatori a fare una telefonata.. Ovvio,non è che ti danno il fior fiore dei materassi,ma cmq il materasso è abbastanza buono. I materassi matrimoniali ottimi cmq,si trovano nei negozi specializzati e non da loro ![]() Ps ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Se vuoi la "Qualità" a quel prezzo non trovi niente di niente.
I miei materassi sono dei Pirelli ( ![]() Ciao Fogman |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
I miei nonni hanno preso rete+materasso+offerte varie dalla eminflex quando c'erano le televendite su Forum (bleah) e devo dire che è stato un ottimo acquisto.
Anche i miei dopo hanno preso solo il materasso e mi sembra molto buono...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
La batteria di pentole è ottima a dir la verità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non so comunque MASTROTA RULEZ!!!
![]() Saluti.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma i tassi di interesse del pagamento rateale q uanto ammontano? Una volta di sfuggita e scritto molto piccolo mi sembra di aver letto qualcosa intorno al 28 - 30%.
Può essere?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
c'e' il fatto ke x la schiena nn vanno molto bene perche' sono appunto di bassa qualita' (anke se magari sn comodi ma x la skiena nn vanno bene ...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
su it.ciao .com alcune opinioni di acquirenti riportano tan 26,35% taeg 29,81, ripreso da pubblicità del 6 ottobre 2002 ( in settembre si arrivava al 30,44% ) pur rimanendo entro il tasso d'usura di nemmeno mezzo punto percentuale.
Fermo restano la qualità degli oggetti invendita e la possibilità di saldare il prezzo alla consegna ( e meno male!! )
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Occhio che il realtà il bene in oggetto al produttore costa un centesimo di quello che poi l'utonto finale va a pagarlo... per cui il fatto che la ditta venda direttamente il proprio prodotto senza commercianti e rivenditori di mezzo spiega tranquillamente il prezzo basso.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
prova a spiegare cosa c'e dietro all'offerta Eminflex.
Una volta ( ancora adesso) esisteva un'azienda chiamata Permaflex, Un dirigente , un giorno, decise di andarsene e creare, appunto, il nuovo marchio ( Eminflex). Questo signore per promuovere i suoi prodotti comincio con le televendite. Agli inizi, mi ricordo, le faceva su TV locali , poi è passato in Mediaset( dovè tuttora) . L'iniziativa ebbe un successone, infatti il vecchio proprietario, ha venduto l'azienda a nientepopodomeno che Paolo Berlusconi (ottimo imprenditore in questo caso) . Ricapitolando l'offerta in se non è una truffa, anzi è ottima e sul fatto che diano tutto quel popo di roba, e da vedersi come "la legge dei grandi numeri" ovvero raggiungere la piu grossa fetta di mercato possibile con un costo abbordabile....calcola che ovviamente i passaggi delle televendite costeranno meno per il Berlusconino.. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... beh... all'epoca, a "Mi manda Lubrano" gli Eminflex erano risultati tra i peggiori... ne abbiamo uno, ed effettivamente non si avvicina per nulla ai Permaflex (io ne ho uno da 5-6 anni e i miei invece da quasi 15 anni...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.