|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Acer TravelMate 433LM
Ciao a tutti,
sabato scorso ho preso acquistato il portatile in oggetto. Sono pienamente soddisfatto, è ben dotato, nonostante la CPU non sia mobile scalda molto meno del precedente Aspire 1307 con un XP 2200+, il masterizzatore DVD è una figata, aiuta molto. Se vi servono maggiori info fatemi un fischio. Gex.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao, continui a trovarti bene? Sono interessato anch'io a questo note che ho trovato in offerta a 1299€, mi sarebbe utile avere qualche impressione d'uso:
lo schermo è buono? Arriva a 1400x1050 vero? Ventola/silenziosità? Solidità generale/tastiera? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao amico, puoi rispondermi in privato appena possibile x favore? Anche io ho un travelmate 433 LM ed ho un problema bruttissimo. Vorrei sapere se c'è il bluetooth, visto ke l'ho preso "usato" e non mi hanno dato nè 1 manuale nè 1 cd..... sono andato sul sito ufficiale ed ho scaricato i driver adatti a sto notebook, solo ke la luce del bluetooth non si accende x niente! a te funziona? Risp presto grazie, a limite ti dò il mio indirizzo email così mi spieghi meglio ciao e grazie ancora!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.