Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2003, 11:42   #1
sbirulino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 20
Avid Xpress Dv

Raga io ho windows xp e ho istallato avid
Volevo sapere perchè ho sto problema
Col canopus converto il file avi per esempio divx (ma ho provato anche file acquisiti da fonte analogica) e li ho convertiti in formato avid (formato riconosciuto da avid) quando vado per importare il file da (import) importo il file ma poi vado quando mando in play il file, si sente solo l'audio ma il video non si vede.Il video si vede solamente spostando il curisore manualmente nella timeline xchè? .........
__________________
IO HO UNA SCHEDA VIDEO GEFORCE TITANIUM 4800 E DOPO AVERE ISTALLATO I DETONATOR E TUTTO IL NECESSARIO ,VADO PER VIDUALIZZARE UN FILM COL WINDOWS MEDIA PLAYER VERSIONE 9.0 E INIZIALMENTE SI VEDE POI APPENA METTO LA MODALITà ESTESA NON SI VEDE + UN TUBO E QUANDO TORNO IN MODALITà NORMALE CON IMMAGINE + PICCOLA NON SI VEDE NULLA LO STESSO NON SI VEDE + NESSUN VIDEO
sbirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 17:24   #2
Roby68
Senior Member
 
L'Avatar di Roby68
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 562
dovrebbe essere causato dal fatto che tu li importi in ntfs credo. prova a vedere se stai importando correttamente in pal.

ciao
Roby68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 12:06   #3
Dioveht
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 840
Non potevi catturarlo direttamente da Avid?

In quale formato riconosciuto da Avid hai convertito i file??
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 07:50   #4
sbirulino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 20
RISPOSTA

DA AVID SI PUO CATTURARE SOLO DA DIGITALE QUINDI IO SICCOME HO IMPORTATO UN FILE DA IMPORT XCHè VOLEVO SOLAMENTE SMANETTARE E PRENDERE CONFIDENZA COL SOFTOWERE.
__________________
IO HO UNA SCHEDA VIDEO GEFORCE TITANIUM 4800 E DOPO AVERE ISTALLATO I DETONATOR E TUTTO IL NECESSARIO ,VADO PER VIDUALIZZARE UN FILM COL WINDOWS MEDIA PLAYER VERSIONE 9.0 E INIZIALMENTE SI VEDE POI APPENA METTO LA MODALITà ESTESA NON SI VEDE + UN TUBO E QUANDO TORNO IN MODALITà NORMALE CON IMMAGINE + PICCOLA NON SI VEDE NULLA LO STESSO NON SI VEDE + NESSUN VIDEO
sbirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 09:03   #5
Dioveht
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 840
ok...

in quale formato era il file che volevi importare?
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 10:05   #6
sbirulino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 20
RISPOSTA

IL FORMATO ERA QUELLO AVID
SENTI IO USO PER CONVERTIRE UN SFTOWERE CHE SI CHIAMA
CANOPUS PRO CODER O UNA COSA DEL GENERE,
IN CHE FORMATO LO DEVO FARE? (QUICKTIME E AVI) E CH ECODEC DEVO SCEGLIERE?
MI DICI COME LO DEVO FARE ? STO IMPAZZENDO
IO ONESTAMENTE NON RISCO A RICORDARE IN CHE FORMATO L'HO FATTO MA SEMBRAVA GIUSTO BO NON CI STO CAPENDO + NULLA.
TI PREGHEREI DI DARMI DEI SUGGERIMENTI T ENE SAREI MOLTO GRATO CIAOOOOO
__________________
IO HO UNA SCHEDA VIDEO GEFORCE TITANIUM 4800 E DOPO AVERE ISTALLATO I DETONATOR E TUTTO IL NECESSARIO ,VADO PER VIDUALIZZARE UN FILM COL WINDOWS MEDIA PLAYER VERSIONE 9.0 E INIZIALMENTE SI VEDE POI APPENA METTO LA MODALITà ESTESA NON SI VEDE + UN TUBO E QUANDO TORNO IN MODALITà NORMALE CON IMMAGINE + PICCOLA NON SI VEDE NULLA LO STESSO NON SI VEDE + NESSUN VIDEO
sbirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 10:36   #7
Dioveht
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 840
Avid funziona meglio con i file QuickTime o OMF...

puoi usare qualsiasi codec, basta che il file sia QuickTime (MOV) o OMF


lascia perdere l'AVI... può dare diversi problemi ne te ne accorgi solo a import finito (quindi anche dopo diverse ore)
ad esempio un AVI che utilizzi il codec DivX non lo importa



PS Scrivi minuscolo
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 10:48   #8
sbirulino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 20
RISPOSTA

SENTI E UN FILE DIVX CONVERTITO IN QUICK TIME LO IMPORTA?
__________________
IO HO UNA SCHEDA VIDEO GEFORCE TITANIUM 4800 E DOPO AVERE ISTALLATO I DETONATOR E TUTTO IL NECESSARIO ,VADO PER VIDUALIZZARE UN FILM COL WINDOWS MEDIA PLAYER VERSIONE 9.0 E INIZIALMENTE SI VEDE POI APPENA METTO LA MODALITà ESTESA NON SI VEDE + UN TUBO E QUANDO TORNO IN MODALITà NORMALE CON IMMAGINE + PICCOLA NON SI VEDE NULLA LO STESSO NON SI VEDE + NESSUN VIDEO
sbirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 11:35   #9
Dioveht
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 840
si
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 11:56   #10
sbirulino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 20
RISPOSTA

Allora i formati sono :

Avid Media Composer Meridian JFIF compressor
Avid Media Composer AVR Compressor
Avid Media Composer Meridian 1:1 Interlaced Compressor
Quali tra i 3 scelgo?
Poi il video deve essere:
RGB LEVELS (0-255)
PAL
O
ITU-R 601 (16-235)
NTSC
__________________
IO HO UNA SCHEDA VIDEO GEFORCE TITANIUM 4800 E DOPO AVERE ISTALLATO I DETONATOR E TUTTO IL NECESSARIO ,VADO PER VIDUALIZZARE UN FILM COL WINDOWS MEDIA PLAYER VERSIONE 9.0 E INIZIALMENTE SI VEDE POI APPENA METTO LA MODALITà ESTESA NON SI VEDE + UN TUBO E QUANDO TORNO IN MODALITà NORMALE CON IMMAGINE + PICCOLA NON SI VEDE NULLA LO STESSO NON SI VEDE + NESSUN VIDEO
sbirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 12:17   #11
Dioveht
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 840
puoi scegliere uno qualsiasi di quei formati...

ma se lo converti in DV risparmi spazio

inoltre se fai un Import di un file MOV con codec DV, Avid è molto più veloce ad importare perchè non deve fare un'ulteriore conversione
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 12:24   #12
sbirulino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 20
RISPOSTA

Ho provato a fare la conversione in entrambi i formati ma non funziona semopre lo stesso problema il video non scorre quando lo mando il play ma per farlo scorrere devp farlo manualmente
Senti tu hai qualche chat cosi parliamo li?
grazie
__________________
IO HO UNA SCHEDA VIDEO GEFORCE TITANIUM 4800 E DOPO AVERE ISTALLATO I DETONATOR E TUTTO IL NECESSARIO ,VADO PER VIDUALIZZARE UN FILM COL WINDOWS MEDIA PLAYER VERSIONE 9.0 E INIZIALMENTE SI VEDE POI APPENA METTO LA MODALITà ESTESA NON SI VEDE + UN TUBO E QUANDO TORNO IN MODALITà NORMALE CON IMMAGINE + PICCOLA NON SI VEDE NULLA LO STESSO NON SI VEDE + NESSUN VIDEO
sbirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 12:46   #13
Dioveht
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 840
usi l'uscita tv della scheda video in modalità clone?

Avid non funziona con la scheda video impostata in quel modo


oppure

assicurati che la finestra con il monitor dove vedi i video non vada fuori dallo schermo... se quella finestra è anche di un solo pixel fuori dall'area visibile allora il video non va in play
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 12:58   #14
sbirulino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 20
RISPOSTA

Allora in realtà io ho uan geforce titanium 4800 infatti non uso questo pc da qui scrivo .
In questa scheda video c'è la proprietà NVKeystone che quando non è attivata non visualizza nessun video.
Cmq è atttivata dalla timeline si vede che il video è il play infatti scorre il kursore (si sente anche l'audio) ma non visualizza nulla .
Utilizzo solo uno schermo LG 17'' FLATRON 775FT
__________________
IO HO UNA SCHEDA VIDEO GEFORCE TITANIUM 4800 E DOPO AVERE ISTALLATO I DETONATOR E TUTTO IL NECESSARIO ,VADO PER VIDUALIZZARE UN FILM COL WINDOWS MEDIA PLAYER VERSIONE 9.0 E INIZIALMENTE SI VEDE POI APPENA METTO LA MODALITà ESTESA NON SI VEDE + UN TUBO E QUANDO TORNO IN MODALITà NORMALE CON IMMAGINE + PICCOLA NON SI VEDE NULLA LO STESSO NON SI VEDE + NESSUN VIDEO
sbirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 13:01   #15
Dioveht
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 840
assicurati di non avere abilitata l'uscita tv...

devi guardare su nView...
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 13:15   #16
sbirulino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 20
RISPOSTA

Non è abilitata non funziona :
__________________
IO HO UNA SCHEDA VIDEO GEFORCE TITANIUM 4800 E DOPO AVERE ISTALLATO I DETONATOR E TUTTO IL NECESSARIO ,VADO PER VIDUALIZZARE UN FILM COL WINDOWS MEDIA PLAYER VERSIONE 9.0 E INIZIALMENTE SI VEDE POI APPENA METTO LA MODALITà ESTESA NON SI VEDE + UN TUBO E QUANDO TORNO IN MODALITà NORMALE CON IMMAGINE + PICCOLA NON SI VEDE NULLA LO STESSO NON SI VEDE + NESSUN VIDEO
sbirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 13:47   #17
Dioveht
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 840
già provato a reinstallare windows...?
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 14:25   #18
sbirulino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 20
RISPOSTA

E' una cosa un po affrettata reistallare windows non credo sia problema di sistema operativo
__________________
IO HO UNA SCHEDA VIDEO GEFORCE TITANIUM 4800 E DOPO AVERE ISTALLATO I DETONATOR E TUTTO IL NECESSARIO ,VADO PER VIDUALIZZARE UN FILM COL WINDOWS MEDIA PLAYER VERSIONE 9.0 E INIZIALMENTE SI VEDE POI APPENA METTO LA MODALITà ESTESA NON SI VEDE + UN TUBO E QUANDO TORNO IN MODALITà NORMALE CON IMMAGINE + PICCOLA NON SI VEDE NULLA LO STESSO NON SI VEDE + NESSUN VIDEO
sbirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 14:44   #19
Dioveht
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 840
bhe, da quello che leggo nella tua firma non mi sembra tu abbia problemi solo con Avid...


cmq a questo punto non so come aiutarti, mi dispiace
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 14:49   #20
sbirulino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 20
RISPOSTA

IN CHE SENZO LEGGO DALLA TUA FIRMA?

PERCHè DOVREI FORMATTARE?
IL PROBLEMA è DEL SISTEMA OPERATIVO?
__________________
IO HO UNA SCHEDA VIDEO GEFORCE TITANIUM 4800 E DOPO AVERE ISTALLATO I DETONATOR E TUTTO IL NECESSARIO ,VADO PER VIDUALIZZARE UN FILM COL WINDOWS MEDIA PLAYER VERSIONE 9.0 E INIZIALMENTE SI VEDE POI APPENA METTO LA MODALITà ESTESA NON SI VEDE + UN TUBO E QUANDO TORNO IN MODALITà NORMALE CON IMMAGINE + PICCOLA NON SI VEDE NULLA LO STESSO NON SI VEDE + NESSUN VIDEO
sbirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v