|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
client di posta per red hat
Ciao ragazzi avrei bisogno di un client di posta che riesca a collegarsi come posta interna ad un server exchange di microsoft, è possibile fare una cosa del genere...?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io sto usando Ximian ..che è installato per default
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non c'è
Però io in questa versione di linux non la ho. sto usando la versione 9.0 della red hat
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche io sto usando la RED HAT ...
Se non lo hai installato vai al menu principale e vai alla sezione installa pacchetti e dal client di post seleziona Ximian |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Oppure è la 3a icona (evolution) dopo il cappellino rosso di Start ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
trovato
ciao grazie l'ho trovato fai tu che era anche un client di posta che avevo gia configurato ieri ma che non ricordavo il nome.
Senti come pop funziona da Dio, ma come faccio a collegarlo al server exchange...?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ad essere pignoli il nome del programma è Evolution ...
Ximian è l'azienda che lo sviluppa ... ![]()
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel E8400@3.00GHz | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok ho capito
ok ho capito per collegare il server exchange al mio client di posta linux. ci vuole la versione di ximan 1.4 che ha al suo interno il connettore per exchage, ti risulta questo?
altra domandina i software di masterizzazione per linux, quale p il migliore..?
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Re: ok ho capito
Quote:
La versione 1.4 è l'ultima del ramo stabile, e visto che è proprio Ximian a sviluppare il connettore per exchange è molto probabile che la feature sia inclusa ... lascio ad altri la conferma ![]() Quote:
![]()
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel E8400@3.00GHz | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
casa mi consigli
Visto che sono un novellino con linux e che sono all'inizio tu che cosa mi consigli di usare per masterizzare...?
apporposito le periferiche usb come si installano? Le trova lui automaticamente..? Gli ho attacato uno scanner dell'HP poi ho fatto partire un programma di acquisizione immagine ma mi dice che non c'è nessuna periferica disponibile..... che faccio?
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Re: casa mi consigli
Quote:
Quote:
lo lanci prima e dopo aver collegato lo scanner al pc ... le righe "nuove" sono quelle relative all'USB ... se ti riesce postale ...
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.