|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
problema con flash memory(usb pen)
mi da che lo spazio è esaurito,anche se cosi non è?
suggerimenti?ho fatto il "defrag",..tutto ok,.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
formattala
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente ho fatto questo,e sembra risolto.. ma come è possibile che mi desse spazio esaurito se c'era 25 mb liberi su 62,5?.. forse sti' pen drive hanno una gestione strana dei temp? oppure che togliendo e aggiungendo files si "satura" lo spazio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quanti file ci avevi infilato?
Non conosco bene questi dispositivi, ma in genere ogni periferica che memorizzi dati ha un limite nella fat e quindi un limite massimo di label memorizzabili Può darsi che tu avessi riempito la fat, cosa possibile con un grande numero di file piccoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Così come gli hd, dato che ha la fat, nn è da escludere un errore in essa...per cui l'OS nn riconosce lo spazio esatto disponibile.
Anche con Win98 spesso mi è capitato una cosa del genere sugli HD, e risolvevo con un semplice controllo della struttura della directory ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho formattato e sembrava tutto ok,..ma ieri sera mi dava che la periferica non puo essere scollegata!,...
che significa? non c'erano files aperti provenienti da essa,..nè altro collegato. suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
tra l'altro se si copia un unico grosso file (es. zip), la chiavetta è più veloce ... anche di 200kbyte/s ...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Visto che vorrei comprarmene una da 128 mb usb (non usb 2), come funziona? Me la consigliate o per trasferire 128 mega ci metterei un eternità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
128 dovrebb metterci, per quelli più veloci da usb 1.1, sui 3 minuti in un unico file ...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuno che ne sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.