|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Problemi con qualcosa
Salve a tutti,
spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sono molto preoccupato. Ho un Flatron crt 17 pollici che da qualche tempo mi dava problemi. Il sintomo riscontrato consiste in una specie di sbalzo di corrente che per una frazione di secondo fa saltare l'immagine. Ora gli sbalzi sono aumentati di frequenza col passare del tempo, fino a diventare troppo frequenti x un normale utilizzo. Ho sostituito il monitor ma il difetto sorprendentemente persiste. Ho anche il gruppo di continuità per cui mi sentirei di escludere che il difetto sia legato effettivamente alla corrente (tanto più che il PC sembra funzionare correttamente). Inoltre la scheda video è una recente GeForce 3 128 mega e se trasferisco l'immagine sulla TV il difetto scompare. Non so proprio cosa fare, vi prego di consigliarmi sul da farsi. grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Il problema ti si presenta a tutte le risoluzioni e frequenze?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
sull'LG avevo una risoluzione di 768x1024 ed il disturbo era molto frequente.
sull'altro monitor (un vecchio 15'') la risoluzione è di 800x600 e il problema si presenta molto meno spesso. Mi sto facendo la convinzione che sia la scheda video ma è troppo un gioiello e mi piangerebbe il cuore doverla cambaire
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
prova a cambiare i driver della scheda video
se persiste prova a flashargli il BIOS... se anche cosi persiste, temo che sia proprio la scheda video che è da cambiare... ciauzzz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.