|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
F1 2002
buonasera a tutti, appassionati di giochi per il computer.
tra voi, c'è qualcuno che ama i giochi per il computer di F1? se la risposta è sì, questa è l'occasione che fa per voi: sto cercando di organizzare una gara di F1 2002 (prodotto dalla EA SPORTS) in internet. rispondete in numerosi, che ci mettiamo d'accordo sulla data e sull'ora. accorrete numerosi!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
A me potrebbe interessare, ma non ho mai giocato Online. Che bisogna fare? Se mi spieghi magari possiamo iniziare con una gara in 2 e poi allargare il giro!
![]()
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
penso di saper come si fa
a dire il vero anch'io non ho mai giocato on-line, ma una volta ho provato a entrare in una partita in rete (off-line, naturalmente) e penso di sapere come si fa (c'è anche una sezione in cui puoi chattare con gli altri giocatori).
cmq, ricorda di impostare il collegamento a "internet" nella sezione che trovi dopo il menù per giocare in rete. capito? se sì, fammi un favore, per piacere, rispiegami tutto (scherzo) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.