|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
file allegabile uguale a...?
come da oggetto, non riesco ad allegare files più grandi di 25000 bytes, come indicato all'atto della compilazione del post, però ho visto che alcune immagini visibili dal forum sono anche di 200KB, come è possibile?
C'è forse bisogno di un link ad un sito esterno da cui poi il server del forum carica il file? o ci riuscite tramite una sintassi particolare? Grazie, davvero, per l'eventuale risposta! Ciao.
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
le carichi sul tuo sito e poi linki
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
25Kb?? Orca, ma non ci sta nemmeno un file del blocco note a momenti...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
64k erano ottimi!! 25 sono veramente troooppo pochi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
mannaggia devo rintracciare i vari account che ho per vedere di mettere le mie immagini su un sito da farsi, non è che sapete se ce n'è uno sito che ospita i propri files? Grazie di nuovo, ciao.
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.