|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Kde su Slackware 9 in linea di comando
Ciao a ttt,
volevo installare Kde 3.1 in formato rpm sulla Slackware 9. Sono in linea di comando xkè nn ho interfacce grafiche. Ho scritto: #rpm -i kde...............rpm (nei puntini ci sono altre ks) e lui mi dice che ci volgliono le kde libs e altro.... come faccio a dirgli di risolvere le dipendenze da solo???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
kde....in formato RPM......su slack
scusa ma non capisco sul CD di slack 9 ci sono già i tgz di Kde 3.1.0......che te ne fai degli RPM???? O forse vuoi i sorgenti da compilare? Comunque se vuoi i pacchetti più aggiornati installati prima Arts-1.1.2 http://www.slackware.at/data/slackwa...1.2-i486-1.tgz e poi i pacchetti di Kde 3.1.2: http://www.slackware.at/data/slackwa...slackware/kde/ L'importante è installare Arts - kdelibs - kdebase - qt ....dei restanti pacchetti vedi tu quali ti servono Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
per LukA4e: installare un rpm su slack è un suicidio. patrick ha anche scritto (unsupported) accanto al nome del pachetto rpm quindi questo deve fare riflettere ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo so ragazzi!!!!!! E' un suicidio mettere gli rpm sulla Slack xò i tgz che ho nel cd della Slack sono corrotti (il cd l'ho trovato su Linux & C ke fanno dei cd da culo!)....
Proverò ad aspettare che mi arrivino i pacchetti tgz buoni. Ciao a tutti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
NZ ti ha anche dato il link giusto . ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no!! ho uno stupido modem 56K!!!!!
Aspetto che Linux & C mi mandi Slack buona e nn rovinata... Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.