|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Disperato-coltello alla gola:3330 "ciullato" ed adesso che piglio?
Sono dipserato....
Allora: il mio MITICO 3330, preso lo scorso anno di Giugno è sparito sotto la minaccia di un coltello alla gola. Ho fatto la denuncia ma credo proprio che non lo rivedrò. E pensare che era ottimo, mai una rogna, stabile e performante. La batteria era un poco a terra però roba da 40 eruo e ne prendevo una al litio nuova. Ha fatto dei voli tremendi per terra e non si è mai rotto nulla. Adesso non so proprio che cellulare prendere, non me ne intendo molto, posso solo dire che non mi interessa avere i colori, non è la cosa principale, non mi interessa avere Wap o GRpS. L' importante è che sia molto comodo per mandare SMS, per chiamare, che abbia un buon software, stabile, e ben razinalizzato nelle funzioni. Io mi sono trovato bene con le impostazioni grafiche dei Nokia, ed ero indirizzato proprio su uno di questi modelli: -8310 -Ancora 3330 o 3310 -gd67( a colori che mi ha consigliato un mio amico) -3510 -3510 usato con garanzia fino a dicembre 2004@65 euro A dimenticavo l' importante è anche la leggerezza e che sia piccolo. http://www.telefonino.net/cgi-bin/d...p?modelid=07039 http://www.panasonic.it/_lwe_loaders...prod=4001&m=88|26|6&l=&a= Che mi consigliate? Thx... Ultima modifica di Grezzo : 22-07-2003 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Adelfia
|
Non so chi e' questo tuo amico ma deve essere davvero un grande
ce l'ho ank'io quel cellu e costa poco, sui 160 euri ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il 3510i oramai lo puoi trovare a 120/130 euro. Ed e' decisamente una spanna sopra il panasonic...(non fosse altro che per il display a 4096colori e la possibilita' di mandare mms)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Adelfia
|
e per le dimensioni spropositate...e per il peso che ne fa di cio' un ingobro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
tutto dipende da quanto vuoi spendere e se vuoi prendere nuovo o usato
il 3510i si trova sui 120 euro ed è ottimo (dimensioni a parte) il 3510 liscio è esteticamente identico ed è comunque un ottimo cell non ha java e può solo ricevere mms (la versione "i" ha java e può ricevere ed inviare mms oltre ad avere display a colori) ma è l'evoluzione del 3330 (batteria che dura anche una settimana, ottima rx/tx, buond display (standard, illuminazione verde simile se non uguale a quello del 3330), sw con funzioni molto simili a quelle del 8310 (esclusa radio) a quel prezzo se nuovo è un affarone, se usato è un prezzo buono ma non eccezionale ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Consigliami un po cosa fare. Prenderesti cellulari usati visto il corto periodo di vita che hanno, e contando che mio padre può scaricare l' iva ? Voglio spendere poco, a suo tempo per il 330 spesi un bel po di soldi era appena uscito, perchè non voglio rimanere nuovamente scottato da un esperiensa simile e rimetterci altri soldi in 5 minuti. il 3510 sembra davvero un buon prodotto, ottimo, per le qualità che mi hai detto, peccato per il peso e le dimenzioni un po troppo alte, superiori al 3330 ? In ogni caso l' 8310 lo sconsigli per il basso rapporto prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Consigliami un po cosa fare. Prenderesti cellulari usati visto il corto periodo di vita che hanno, e contando che mio padre può scaricare l' iva ? Voglio spendere poco, a suo tempo per il 330 spesi un bel po di soldi era appena uscito, perchè non voglio rimanere nuovamente scottato da un esperiensa simile e rimetterci altri soldi in 5 minuti. il 3510 sembra davvero un buon prodotto, ottimo, per le qualità che mi hai detto, peccato per il peso e le dimenzioni un po troppo alte, superiori al 3330 ? In ogni caso l' 8310 lo sconsigli per il basso rapporto prezzo\prestazioni vero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il 3510 nuovo è difficile das trovare oggi come oggi ma si aggira sui 90 euro
se tuo padre può scaricare l'iva (tutta l'iva intendo, quindi un 20%) lo vai a pagare sui 75 euro e alla fine recupera (tuo padre) anche un altro 10-15 % del costo dalle tasse quindi ti costa come l'usato è più leggero del 3330 con batteria al litio e le dimensioni sono molto simili ti consigliod i farti un giro in un centro commerciale e vederlo l'8310 è un'altra categoria di cell e costa il doppio, è però grande quasi la metà e in più ha la radio ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'iva sui cellulari non si puo scaricare =( si puo scaricare soltanto una parte dagli abbonamenti ma anche farlo fatturare non e ammortizzabili (c'ho gia provato)
cmq io di cell ho il 6100, se ti interessa uno piccolo questo e uno dei piu piccoli, pero devo dire che ltimamente, dopo avere visto il panasonic gd87 di un amico mi stanno appassionando anche quelli a convhiglia che rimangano pero sempre piccoli, per quanto mi riguarda del 6100 ti posso dire che ha un ottima autonomia, si legge bene lo schermo (non al solo pero dove ci devi mettere la mano sopra per leggerlo bene) l memoria e 750k ma tanto non avendo fotocaemra impiegata basta e avanza (puoi anche comprarl aovvio pero a mio parere non serve visto che esterna e solo una gran rottura, almeno con il t300 la portavo dietro si e no una volta al mese), un punto degno di nota le applicazioni, io ora con il portatile e kazaa mi sono messo su 5 giokini niente male, ma se ne trovano un sakko ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
A san marino si puo scaricare su tutto
![]() cmq nn hai mai pensato al nokia 5210? lo hanno vari dei miei amici ed è fenomenale, ora il prezzo si è abbassato, ha un bel design, resiste all'acqua e agli ulrti, ha una ricopertura in gomma e dei colori bellissimi... personalmente non ho mai gradito i cellulari nokia, però questo mi è piaciuto molto..peccato ke nn abbia il display a colori sennò me lo sarei preso subito! è piccolissimo e leggerissimo...poi sei apri la cover è il doppio piu sottile! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il Nokia 5210 a colpo d'occhio: Disponibilità: Europa, Africa, Asia Peso: 92 g Dimensioni: 105.5 x 47.5 x 22,5 mm - 83 cc Autonomia (conversazione): 2 ore e 20 min - 3 ore e 50 min Autonomia (standby): 60 - 170 ore Principali caratteristiche: Xpress-on? Shells intercambiabili sopra e sotto che proteggono contro spruzzi, urti e polvere, retroilluminazione arancione pastello, orologio digitale a schermo intero come screensaver, retroilluminazione e vibrazione ritmiche, WAP, cronometro, timer con conteggio alla rovescia, termometro ambientale (non professionali), ripetizione delle note in agenda, 5 giochi. Frequenza: Dual Band su rete EGSM 900/1800 Mhz Colori: il colore del telefono cellulare inserito nella confezione di vendita è il Burned Orange. Inoltre quattro Shell Xpress-on? intercambiabili sono disponibili come accessori: Thirsty Blue, Wave Blue, Flushed Yellow e Weathered Green ![]() Per chi ama l'avventura Il Nokia 5210 è l'ideale per chi è sempre in movimento. Se il Nokia 5210 ti cade dalla tasca, non preoccuparti: i morbidi materiali anti-urto lo proteggeranno._ Il Nokia 5210 non è soltanto bello e resistente, ma offre delle eccellenti prestazioni, dentro e fuori il campo di allenamento. E' stato ideato per chi ha uno stile di vita attivo ![]() ![]() Progettato per una vita attiva, gli Shell inferiori e superiori proteggono il Nokia 5210 dalla polvere e dagli spruzzi. E se il telefono dovesse cader fuori dalla tua tasca, non ti preoccupare: i morbidi materiali anti-urto lo proteggeranno. I materiali e la forma ergonomica consentono un presa ferma e decisa quando effettui una chiamata mentre sei in movimento o in azione. ![]() Il Nokia 5210 dispone di un cronometro, così puoi verificare il tuo tempo durante la corsa. Puoi anche salvare i tuoi tempi all'interno dell'agenda, per tenere traccia dei tuoi miglioramenti! C'è anche un conto alla rovescia, in modo da vedere quanto tempo manca alla fine della tua gara o del tuo esercizio. Infine, hai anche a disposizione un termometro non professionale, che ti permette di verificare la temperatura esterna. E se vuoi fare una telefonata durante l'allenamento, lo puoi fare senza l'uso delle mani grazie all'auricolare duale opzionale. ![]() Il Nokia 5210 è ideato per esserti vicino sia nella tua vita privata che sociale. Dispone di un collegamento a raggi infrarossi, che consente una trasmissione dati fino a 14.4 kb/s, se supportata dalla rete. Grazie al WAP 1.1 e al supporto WAP Push, puoi ricevere sul tuo telefono cellulare SMS informativi come notiziari o soggetti e-mail._ Ha un'agenda a vista giornaliera, settimanale e bisettimanale. Puoi registrare fino a 100 appunti, inclusi promemoria ricorrenti come i compleanni, gli anniversari o gli allenamenti. Puoi anche personalizzare le note in agenda con le icone preimpostate._ ![]() Quale è la differenza tra lo sport ed il gioco? Dipende dal tuo impegno! Ci sono cinque giochi nel Nokia 5210, puoi giocare per puro divertimento o puoi partecipare ad una competizione giocando per vincere. Se hai superato tutti i livelli di Snake II, Space Impact, o Bumper, o semplicemente se vuoi una nuova sfida, puoi scaricare i nuovi livelli di gioco dal Club Nokia. E puoi anche inviare il tuo punteggio più alto sul sito del Club, per essere inserito nella classifica dei migliori! Specifiche tecniche Dimensioni Peso: 92 g Dimensioni: 105.5 x 47.5 x 22.5 mm, 83 cc Display_ Fino a 4 linee di testo, numeri e disegni Alta risoluzione, illuminato, completamente grafico Impaginazione dinamica che si aggiusta automaticamente per la miglior vista_ Funzioni di memoria_ Rubrica: 250 nomi di massimo 20 caratteri e 30 numeri per il numero di telefono, altri 250 nominativi supportati sulla SIM (valore che può variare in relazione alla SIM usata) Note in agenda: 100 note Messaggistica Messaggi di testo: SMS concatenati, invio e ricezione di messaggi fino a 459 caratteri (disponibilità e tariffazione della funzione dipendente dall'operatore) Metodo intuitivo di scrittura Modelli: predefiniti e modificabili Smiley per SMS: predefiniti e modificabili Picture messaging: consente di allegare un disegno al testo (10 disegni predefiniti più una posizione vuota, tutti sostituibili) Chat Giochi Snake II Space Impact Pairs II Bumper Bantumi Toni di chiamata 35 fisse più 7 personalizzabili (per suonerie composte o scaricate) Funzione "prima vibra poi suona" Gestione delle chiamate Chiamata rapida: fino a 9 nominativi (tasto 1 è sempre per la casella vocale) Chiamata a riconoscimento vocale: fino a 10 nominativi Richiamata dell'ultimo numero dall'elenco delle ultime 20 chiamate effettuate Registro per le ultime 20 chiamate effettuate, le ultime 10 chiamate ricevute e le ultime 10 chiamate senza risposta Richiamata automatica (fino a 10 tentativi) Risposta automatica (funziona soltanto con l'auricolare o con il kit veicolare) Risposta con qualsiasi tasto Chiamata in conferenza Avviso di chiamata, deviazione di chiamata, chiamata trattenuta, contatori Selezione automatica o manuale della rete Gruppo chiuso d'utenti Fixed Dialing Number, consente le chiamate soltanto a numeri predefiniti Caratteristiche del telefono WAP 1.1 Modi d'uso personalizzabili Modo d'uso con logo a tutto schermo (6 immagini), compreso l'orologio digitale Immagini statiche o animate che possono essere scaricate (OTA) via WAP o via SMS. Blocco tastiera automatico (tempo definibile dall'utente) e codice di sicurezza per sbloccare il telefono Cronometro con tempi frazionati e totali e con la possibilità di salvare il risultato all'interno dell'agenda con un'icona personalizzata Conto alla rovescia con due opzioni: timer normale e timer ad intervalli Termometro non professionale, che misura la temperatura ambientale in Celsius e in Fahrenheit Editor di immagini con 6 clip art: puoi creare,_ modificare o scaricare un'immagine, utilizzando gli strumenti di modifica per il colore (bianco e nero) o per le linee ed i riempimenti Orologio e sveglia Calcolatrice NITZ (dipende dalla rete) Agenda (100 note, note ripetitive nel tempo, cartella per gli allenamenti e 20 icone predefinite) Datario Lunare Cinese 5 Giochi Informazioni sulla certificazione (SAR) Operatività Dual band Reti dual-band EGSM 900, GSM 1800 e GSM 900/1800 in Europa, Africa e Asia. Passaggio automatico da una banda all'altra. Gestione dell'energia Batteria Autonomia in_ conversazione Autonomia in standby Tempo di ricarica Batteria BLB-2_ 750 mAh Ioni di Litio 2 ore 20 min - 3 ore 50 min 60 - 170 ore ACP-7/ 3 ore ACP-8/ 2 ore 10 min QUA trovi vari negozi online che vendono il 5210...il prezzo più basso è 132Euro Ultima modifica di Kola_Gurra : 23-07-2003 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
un libero professionista (tipo me) ne recupera il 50 % chi con i cellulari ci lavora (es. rappresentante) la recupera al 100% sulle ricariche e sulle spese telefoniche non si recupera l'iva ma posso essere messe "a costo" ciaoz il 5210 è un cell "vecchio" non è brutto ma x quello che costa non ne vale la pena... lo si trova allo stesso prezzo del ben più moderno e performante 3510i ciaoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'evoluzione del 5210 è comunque il 5510 che costicchia ancora tanto
ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora mi sono deciso, si fa per dire su 3 modelli:
-3330 -3510 -5210 Decidero in base ai soldi e al momento, cmq penso di buttarmi sul 3510, magari usato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dimenticavo, grazie a tutti per i preziosi consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.