|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
password di win 2000 dimenticata
Ho dimenticato la password del mio secondo computer, circa un mese fà l'ho configurato ed ora dopo averlo spento mi sono reso conto che non mi ricordo la password di amministratore.
Come faccio???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
amministratore o administrator? se è il tuo utente con cui lavoravi, basta che passi da "administrator" normalmente nn si mette una psw x questo utente.. (visto che windows nn ti dice che esiste..) altrimenti se cerchi nel forum c'è un prg fatto conlinux che ti permette di resettare le psw di tutti i s.o. nt.. se vuoi te lo mando via e-mail.. fammi sapere! ciao!
ps visto che io ho solo il floppy.. guarda quì.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=484190 nn so se zippando tutto il contenuto del floppy poi funziona lo stesso.. fammi sapere.. ciao!
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 22-07-2003 alle 07:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.