|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Naples
|
Come la vedete?
Salve a tutti,
come la vedete la seguente configurazione: AMD ATHLON XP BARTON 2500+ Dissipatore Cooler Master XDream HAC-V81 Dissipatore per cabinet 80x80x25 GIGABYTE GA-7N400-L1 NFORCE 2ultra FSB400 (dualddr,audio,lan) DIMM DDR-333 PC2700 256Mb. KINGSTON - garanzia a vita HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb. 7200 RPM per l'hd sono indeciso con un ibm di simili prestazioni visto il tempo di accesso ridotto di circa 0.5ms ... voi cosa prendereste? E per la scheda madre? Considerando che non farò oc e il serial ata credo che non mi servirà per molto ho fatto una buona scelta? L'unico rimpianto è l'audio 5.1 ma per questo ho già una SB LIVE Il tutto preso da tecno computer che mi sembra abbia buoni prezzi... Grazie in anticipo, Sei66
Questa è la storia di me che non vengo mai Parla di me e di una serie di difficoltà Marlene Kuntz's Multimedia Archive Ultima modifica di Sei66 : 21-07-2003 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
bella configurazione, manca solo una bella 9500pro e ti fai un bolide con una spesa non esagerata
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Emilia
|
Re: Come la vedete?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
se leggi qua e là c'è gente che ha avuto qualche problemino con tecnocomputer. (fai una breve ricerca)
per il resto bella macchina, nello standard come se la fanno molti ultimamente. considera che per gli HD secondo me è un momento un po' così, tutte le marche talvolta lasciano sul campo qualche morto, e questo non è bello. Per questo se te lo puoi permettere ti consgilio un anche un secondo HD ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.