|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Connettore IRDA
Ciao a tutti
Ho appena scoperto dal manuale che la mia scheda madre (A7V333) ha il connettore IRDA , basta solo comprare l'accessorio per farlo funzionare. Anche nel bios ci sono delle opzioni per questa porta. Visto che a breve acquisterò un cellulare con connessione a infrarossi , questo si rivelerebbe piuttosto utile. Però non ho idea di dove possa comprare questo connettore ; sul sito della Asus non ne parla. Sapete aiutarmi ?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mmm l'ho attivato dal BIOS e quando ho attivato windows mi ha istallato la periferica a raggi infrarossi incorporata... manca solo il connettore!
Help ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
Guarda che dietro al case dovrebbe esserci qualcosa che ti faccia pensare ad un connettore ad infrarossi..A me c'è una specie di cilindro nero che è la porta infrarossi..Cmq nn so dove acquistarlo..E nn so se il mio connettore è effettivamente un connettore ad infrarossi..
Mah..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
un mio amico ha detto ,che ha un file zip con le istruzioni per costruire una porta irda da connettere sulle schede madri predisposte , da quello che mi ha detto pare che il costo dei componenti elettronici si aggirerebbe intorno ai 7 euro.
Vi faro' sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmm lo schema cosi' non basta, serve lo stampato per creare la base . Cmq grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.