|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
hanno cercato di aprirmi la macchina
golf iv, ho ritrovato la guarnizione che rifinisce la tappezzeria del soffitto penzoloni... e il cassettino aperto... non mancava nulla, ma credo che abbiano tentato di aprire col classico fil di ferro infilato tra la portiera e il tetto; non ci sono riusciti, così col medesimo - o per errore di 'manovra' - hanno aperto il cassettino... la guarnizione s'è staccata con l'entrata del filo di ferro... vabbè poco male nessun danno e quella si incolla...
non ce l'hanno fatta perché se la macchina è chiusa con l'immobilizer attivato non si apre nemmeno dalle maniglie interne! però ci sono rimasto male perché è successo in un posto dove non mi era accaduto mai nulla (la mia casa al mare in maremma) - salvo 20 anni fa che a mio padre fregarono le borse e gli ammortizzatori posteriori
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 21-07-2003 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quanto odio queste cose
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
purtroppo xò nn esistono zone sicure o meno... ma solo fortuna a te è andata bene a parte un minimo di nervosismo immagino |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
boh io sono assicurato, l'importante è non lasciare a bordo roba di valore, e non sempre si può evitare cmq. per una cavolata del genere non faccio nemmeno la denuncia per il risarcimento...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì sì poco male in fin dei conti... cmq. col paio di mercedes e bmw che c'erano lì proprio alla mia golf dovevano rompere le @@? cmq.non credevo fosse così facile infilare del fil di ferro in un'auto c.d. 'moderna' se per caso la miniglia interna apre anche se l'auto è stata chiusa da fuori, tanto vale lasciare le chiavi nel quadro a disposizione
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 21-07-2003 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: hanno cercato di aprirmi la macchina
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: hanno cercato di aprirmi la macchina
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: hanno cercato di aprirmi la macchina
Quote:
sarà stato per quello! avevo appena editato
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Tutto è bene quel che finisce bene... fatto sta che se li trovassi un giorno a svaligiarmi la macchina lo o li gonfio di botte
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se poi la galera non se la fanno
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Mamma mia, non so cosa potrei fare se li becco a fare qualcosa del genere...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Gli offri da bere se sono armati? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Sul fatto delle zone mi sa che non esistono zone tanto sicure per fatti di questo genere
Io abito in una zona considerata tranquilla......e mi sono entrati in macchina (tra Polo e Punto) almeno 8 volte in 6 anni!!!!!!! Non hanno mai rubato nulla tranne due valigette piene di audiocassette e un maglione, e una autoradio......e un porta monete......e....beh a parte queste cose nulla!! Comunque non hanno mai tentato di portarmele via.....frugano un po' e se ne vanno.....il vero problema è che ormai la serrattura lato passeggero è inutilizzabile!!!! E anche l'altra non sta tanto bene...!!!!! Mannajaaaaaa
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna non è successo cmq. ci sono le impronte digitali sul finestrino, posso farci qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Sì.......pulirlo!!!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
a me hanno fregato l'auricolare dalla Panda, che sola avevo dimenticato la sicura del passeggero aperta xo oh, non ci si vergogna piu in qst mondo eh!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.