|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ok..primo (pezzo di..)modello organico,non ammazzatemi
ragazzi... questo è la prima volta che mi cimento con il max nella modellazione organica... è un inizio, solo una gamba... l'ho modellata partendo da un parallelepipedo e ci ho impiegato una mezzora circa.
in passato ho modellato qualche altra cosa ma davvero poco.. una navetta per una giostra con sedili, cinture ecc. questo è tutto un altro approccio... per la modellazione architettonica uso il cad per abitudine e per la facilità nel controllo dimensionale. dovendo unire un futuro piede e poi tutto il resto del corpo come faccio? supponendo di modellarli separatamente... se mi sapeste indicare un boun tutorial di modellazione organica ve ne sarei grato, vi chiedo questo perchè è probabile che approccio e problematiche siano simili a quelle che ho incontrato io e che incontrerò. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
come faccio ad allegare un'immagine?
ho provato con - file allegato e l'immagine è 23000 bytes ma nonostante ciò non me lo allega... scusate se sono così
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ragazzi... 30 persone e nessuno che mi aiuti su come allegare questa immagine?
o tutti trolloni come me o cattivi!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
ciauz____
dovresti cliccare su sfoglia, cercarla nel tuo HD e una volta inserita dare invia..... dovrebbe funzionare!!! ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ecco... a quanto pare anche se nelle proprietà diceva essere di 23000 bytes... non andava bene, dividendolo pare che funzioni...
Ultima modifica di mtsim : 21-07-2003 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
1.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
2.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
nessun commento?
lo so che ho parlato troppo io... infatti vorrei cancellare qualcuno dei post che ho inserito facendo cagate dietro cagate... però mi farebbe piacere sapere che ne pensate. è una piccola cosa però se avete commenti o suggerimenti io sono qui a orecchie aperte. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Per quel poco che c'è direi che è modellato abbastanza accuratamente, facci vedere qualche altro "pezzo" sono sicuro che se continui così verrà fuori una bella cosa!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.