|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Vari service pack di Windows 2000
Salve! Avrei intenzione di installare come sistema operativo Windows 2000. Ho letto che da poco è uscito il 4° serivce pack. Quando completerò l'installazione devo metterceli tutti e 4 o basta l'ultimo? Nel primo caso, potete scrivermi tutti i link ai 4 Service Pack? A proposito vale la pena questa versione di Windows? Grazie! Rispondete numerosi
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è sufficiente installare l'ultimo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
e pregare che tutto vada bene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non installare il 4,a giorni uscirà il sp4a molot probabilmente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai una tua fonte o sono solo intuizioni?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
fonti ufficiali ovviamente no,ma basta dire che il sp4 corrompe alcuni file di alcuni programmi è che soprattutto ha reso del tutto incompatibile il mio miniitx con win2000.Tornando al sp3 tutto ok |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se è per questo conosco programmi che hanno problemi anche con il SP3
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io avevo tutte la patch PreSP4 e non mi da problemi
se fosse così basterebbe cancellare tutte le patch.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
E' un dato di fatto che il Sp4 sia incompatibile con alcuni programmi: Alcune case produttrici di software (Autodesk e Descreet ad esempio) non hanno dato la piena compatibilità.
Leggetevi attentamnte il thread in rilievo su questo quarto "pacco" di Windows 2000 prima di procedere nell'installazione. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
letto e installato da giorni
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
domandina...
al lavoro avevo win2000k sp2 poi installavo il sp3 dopo abbiamo preso direttamente il disco con il sp3 per fare prima è possibile integrare il sp4 in una copia del w2k con sp3 per non doverlo installare dopo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.