|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
help battlefield 1942
ho installato il gioco e quando vado per caricare la missione (riesco a navigare nei menu e vedere il briefing della missione) mi torna al desktop senza alcun messaggio di errore.
Ho settato tutti i dettagli grafici al minimo. Ho anche provato a mettere nel file settings renderer.allowallrefreshrate a 0 Il pc è il seguente: celeron 600@900 192MB ram geforce 2 32MB directX 8 (dal cd di bf) il readme dice che la geforce2 potrebbe avere dei problemi ma non dice come risolvere. Cosa posso provare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao Aste!!!
![]() Stasera provo ad installarlo su PC "muletto", lì sopra ho una Geffo 2 Pro 64 Mb e ti dico se in caso funziona. Uno dei giochi che ho acquistato da tempo e a cui non ho ancora giocato sig! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
Ti rimando alle solite FAQ DI BF1942
![]() Se hai una scheda che supporta il T&L (come la tua ge force 2)ti deve andare per forza.. PS prova anche a disabilitare il V-SYNC della scheda video.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
bel link Optic! grazie!
![]() allora, Aste, ho installato BF 1942 sul muletto e sembra funzionare tranquillamente. Ho lasciato praticamente tutto impostato come da default, e a 800x600x16 gira bene, non so puoi più avanti nelle fasi più concitate... Il mio "muletto" è un: P3 733@770 Asus CUSL2 i815 ram... ??? 392 Mb mi pare.. ![]() Creative GeForce 2 Pro 64 Mb Creative SB128 detonator 42.01 dx 8.0 Win XP Home ( che potenza eh? ![]() ... altro? Hai provato in caso con l'ultima patch, 1.4 mi pare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
grazie optic le avevo lette le faq
![]() xx Marzan...la differenza tra te ed il mio amico (non è il mio pc) è la ram della sk video 32vs64 e un pochino di ram in +....mi sa che anche quello fa il suo!!!
Sono Pazzi Questi Romani! Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri... Ultima modifica di Asterix72 : 21-07-2003 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.