|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ragazzi che ne pensate di questo sito
ragazzi cosa ne pensate di questo sito?
www.serviziweb.69host.org ragazzi so che non è completo ma la maggio parte è fatto. fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
molto hi-tech, chi l'ha scelto il banner pubblicitario....
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
il banner è di ki mi da il sito..uno solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Mostruoso......veramente fatto da cani,tutto fumo niente arrosto...
un mio parere s'intende byebye herny |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non ti piace? perchè dai aspetto consigli..lo so che non è un gran che' ma l'ho fatto in 7 giorni come dio creò in sette giorni la terra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Il menu è un pochino "criptico"
![]() non c'è uno straccio di presentazione (chi siete? cosa fate? un portfolio?) .. e il sito si presenta poco professionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
La welcome page non è male anche se non si capisce bene chi siete....il sito sotto il profilo della programmazzione mi sembra un po' scarno...ai livelli di Frontpage e la grafica un po' assente...se la vs attività mira sul webdesign lavorate molto sulla grafica...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
nella home page non si capisce cosa fare ,poi quando finalmete compare l'anello , anche se passi sopra i cerchi non si capisce cosa servano, alemno 4 righe potevi scriverle.Un consiglio, cambiala.
finalmente quando si accede a http://www.serviziweb.69host.org/Frame%20Sito.htm , si vede che il menu sulla dx è poco leggibile e poi le stelle sono fastidiose. Visto cosi ci penserei 2 volte ad affidarmi a voi per creare un mio sito, preferirei farmelo col notepad. Quindi manca:accessibilità , leggibilità,ed essendo in flash,pure la portabilità visto che mica tutti hanno il plug-in installato. e poi 69host...... sembra un covo si siti ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
La questione è una sola....se i siti li create per hobby e passione allora può andare "bene" ma se si tratta di lavoro allora la qualità deve essere nettamente superiore...sarebbe meglio andare a vedere i prodotti offerti dalla concorrenza....si nota subito la differenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.