|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Prova: anello
salve a tutti raga!!! volevo farvi vedere una cosa che ho provato 10 min fa (fatta in 10 min... niente di che) ma che volevo proporvi... secondo voi è carina??? poi magari provo a metterci anche qualche hdri... thx & seeya!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma nooooooooooo!!! mi sono dimenticato di metterci la foto!!!:P :P :P
eccola qua!!! seeya!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Proprio carino l'anellino, che programma hai usato?
Con quale tecnica lo hai modellato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Non male, anche se la parte superiore più scura non la capisco, boh
se vuoi vedere un altro anello che è davvero fatto molto bene vai qua: http://www.threedy.com/showthread.php?threadid=4010
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guardati anche gli altri post, sono tutti molto bravi
Però quell'anello è quello che mi piace di più Ok, non è un anello, ma guardati questa: http://www.ribin.net/eng/gallery/2003/bmw7/index.htm io non credevo che fosse disegnata, poi ho visto l'immagine a fianco, ma non ci credevo lo stesso Io sarei già contento se riuscissi a fare anche solo la ruota Capito per la parte più scura
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco un'altro update...
nell'ultima ho provato una forte luce hdri, x vedere la definizione di tutti i dettagli che si riescono a vedere nei riflessi... qualcuno mi sa dire xche nella parte sopra della foto si vede tutto pixelato e nella parte sotto si vedono quelle macchiette??? è la poca definizione della texture del legno??? voi che dite?? thx & seeya!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per quello che vedo (non mi carica tutta l'immagine, solo metà, ma anche quella iniziale, boh
Per il problema dei pixel non saprei Per il legno, per quello che vedo (nella prima foto), potrebbe andare anche così, ma aspetta altri commenti, non ti fidare di me
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh... a me la prima piace piu di tutte!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a vedere qualcosa in più, la prima sì, anche per me è più bella
Avevo già provato prima ma non andava, i misteri di opera
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
update!!! (so che sto postando immagini molto simili fra loro... ma questa è solo una prova di:telecamere,materiali,illuminazione...)
![]() secondo voi qual'è la piu fotorealistica e quale ha i materiali migliori??? thx & seeya!!! PS:qualcuno saprebbe indicarmi una bella libreria di materiali x brazil??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.