|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[Milano] Cerco processore e scheda video
Cerco un processore athlon Thunderbird con fsb a 133 mhz, meglio un 1400 ---> 35 euro è la mia offerta per il 1400
inoltre cerco una sk video entry level decente (potenza attorno a quella di un radeon 8500) per la scheda proponete pure, arrivo al massimo a 65 euro comprese le spese di spedizione. Ad ogni modo acquisto la scheda SOLO dopo avere messo le mie manine pacioccose sulla CPU p.s. eventualmente sono interessato ad una sk madre socket a con via 333 e processore + ram per un max di 120 euro Ultima modifica di Max^Samp : 20-07-2003 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
per 70 posso darti un geforce 3 ti 500, consegna a mano...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. hai altri dettagli sulla scheda? 128mb? frequenze? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è una MSI da 64MB, le frequenze non le ricordo ma se facendo una ricerca su www.msicomputer.com trovi tutti i dettagli.
oltre il VGA ha anche il tv out (Svideo) non scendo al di sotto di 65, però... per quanto riguarda la cpu, non conosco nessuno... prova a guardare nella sezione di vendita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh, se scendi ancora un pochettino la prendo subito... mandami un privato con le zone dove sei disponibile a fare la consegna a mano (io sono di zona vle certosa) che volendo la prendo domani
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io sono di rho. siamo piuttosto vicini. comuqne posso solo la sera, perche in questi giorni sono ancora al lavoro
comunque ti farò sapere. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se ti va di venire a molino dorino domani sera fammelo sapere (lascia il tuo numero e un'ora in cui sei reperibile in pvt). Ho visto questi benchmark
http://www6.tomshardware.com/graphic...charts-05.html e vedendo la mia configurazione di partenza (1000 + geforce2mx400) direi che dovrei fare un boost sufficiente per i giochi che mi interessano (al max provvedo con un po' di overclock p.s. ti mando lo stesso messaggio in pvt |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Abit KX7 333 + TB1300 AXIAY 110 e porto il tutto a RHO....in serata
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti avevo già fatto un'offerta per la cpu ma l'hai rifiutata...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ti interessa una radeon 8500 retail bba, con scatola, cavetteria originale mai usata e scontrino per garanzia, consegna a mano in milano entro venerdì (poi parto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
già trovata la sk video, grazie
cerco solo la cpu, questo thread è da ignorare, ne ho aperto uno appositamente per la cpu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.