|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao sono Alessandra e ho un problema...
C'e' qualcuno che mi puo' consigliare un software free che mi permetta di dividere, di "tagliare" un file pdf. Perche ho un file da 4mega e lo vorrei dividere in 4 parti da 1 mega l'uno, per poterli mettere su floppy e quindi stamparmeli da un'altra parte. Grazie!!!
Ciao. Ale. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io uso semplicemente winzip!
P.S. Ti consiglio di inserire come titolo dei post qualcosa che possa identificare meglio cosa chiedi! ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Ciao sono Alessandra e ho un problema...
Quote:
ciao!!!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
anche WINRAR
puoi creare un archivio zippato multiplo...
Quando si apre Winrar, dove dice "dividi volume di Byte" scegli la 1° voce "3,5" ti spezzerà il file in tanti floppy! Lo fa anche WINZIP, comunque! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
Quote:
ottimo consiglio, bravo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 21-07-2003 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
x Alessandra:
Questo è un'avviso, sei pregata nei tuoi post di inserire un titolo riguardante il problema e non il tuo nome, sperando che questo attiri più attenione del dovuto, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti... alcuni esempi dei tuoi post... Ciao sono Alessandra e ho un problema... questo è lo stesso thread del precedente però aperto in giugno Ciao sono Alessandra... thread identico al precedente sullo stesso argomento ciao... ecco un altro identico ( e fanno 4) Ho un problema... Ciao sono Alessandra e ho un paio di roblemi... Ciao sono Alessandra e ho un problema... Sono Alessandra... e ho un problema Ho un problema di nuovo!! Ciao sono Alessandra e ho un problema... Ciao sono Alessandra ... ringrazio l'tente ***** per l'importante segnalazione. Alessandra dai un'okkio al regolamento e non farmi ripetere la strigliata... ciaps >CLOSED< |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.