|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[OT] Peace & Love
Mi scuso pubblicamente ballero per la questione avvenuta qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&pagenumber=3
Mi rendo conto di aver sbagliato a postare la sua mail. Come già detto sono un tipo che non porta rancore, starà a lui decidere se frequentarci come fossimo due utenti normali o evitarci esplicitamente. Le mie colpe sono state ammesse, se ce ne sono delle altre prego farle notare. Vediamo se l' altra parte ammette le sue. spero che la discussione finisca qui saluti.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Accetto le scuse e mi scuso a mia volta per le incomprensioni che hanno portato a situazioni disdicevoli.
Sono contento di poter mettere una pietra sulla vicenda e di guardare avanti, ad un periodo piu' costruttivo se non di amicizia. Ovviamente si chiude anche ogni rivalsa nei confronti di Hardware Upgrade. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
saluti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
che si prenda questo caso come esempio per quelli futuri
Questo è il modo migliore per concludere e porre fine ad una brutta situazione
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
...e tutti visserero felici e contenti..
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.