|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
2 problemi
1- Mi sono sparite le barre sopra e sotto della finestra del task manager (vedi allegato)
2- è sparita anche l'associazione ai file .scr (quella degli screen saver)..come faccio a ripristinarla? Grazie e ciao..
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mattie (TO)
|
1° per il problema del task manager vai in un punto vuoto in cima alla sua finestra e fai doppio click. vedrai ke tutto comparira. per il 2° problema mi informo e spero di darti una risposta.ciaoo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Re: 2 problemi
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Grazie mille skorpio85
Pinocchio sei sicuro? ti spiego, mi sa che mi sono spiegato male..dal mio portatile se clicco su un file .scr parte lo screen saver..invece sull'altro computer se clicco mi dice "seleziona programma da un elenco" e ovviamente nn parte lo screen.. grazie bye
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Potrei dire un grossa ca##ata ( ed è quasi sicuro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
gli screen saver sono file exe con l'estensione cambiata in scr, ma sono degli eseguibili e come tali ti basta creare un'associazione ai file scr col %1, per lanciarlo però ti serve il /s, altrimenti solo lanciandolo ti si apre la finestra delle opzioni.
configura "%1" apri "%1" /s guarda nel registro se i file .scr sono associati a "scrfile"
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per funzionare nn è necessario che abbiano alcuna associazione predefinita.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
infatti, ma se non metti il /s non partono.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.