|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Isdn
Ragazzi mi è capitato una cosa che non mi so spiegare, per questo scrivo questo post.
Ogni anno mi reco a casa di un amico con il mio pc per giocare in internet a counter stricke. Lui ha un modem usb isdn dell'hamlet io uno interno pci della target. colleghiamo ciascun cavo rj45 alle relative entrate della NT1 PLUS (BORCHIA) della telecom e ci connettiamo entrambi con abonamenti internet diversi. Questo fino all'anno scorso funzionava. Oggi che sono andato a casa sua niente da fare, dopo aver collegato i cavi, se mi connetto io, lui non si riesce a connettere e quando prova a farlo si disconnette il mio. Se lui sta connesso e io provo solo a mettere il doppino rj45 nel mio modem a lui salta la connessione dicendo che un'altra periferica si vuole connettere. Ma io ho ancora cliccato sul tasto connetti. Cosa può essere? E' una cosa da imputare alla telecom oppure a uno dei computer? nota Se un pc sta connesso posso contemporaneamente effettuare telefonate è questo che non capisco l'altra linea è libera come mai non si connettono entrambi i pc? Aspetto vostre risposte se ne avete oggi vorrei passare una bella serata se possibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.