|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
[CO-MI] Lettore mp3 Thomson lyra + compact flash 64 mb + compact flash external drive
vendo solo in blocco, solo consegna a mano.
Direi 50 euro. _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Interessato.
Guardo le caratteristiche. Vi è incluso anche l'ac adapter per utilizzarlo collegato alla rete elettrica? Memoria totale è 64mb?Posso utilizzare cf da 128 e oltre? La connessione al pc è usb? L'external drive viene riconosciuto, sotto xp/2000, senza installarlo oppure serve una installazione? Grazie Ultima modifica di pfaff : 20-07-2003 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sto vendendo conto terzi, quindi abbisogno di un po' di tempo x tutte le risposte
la memoria totale cmq è la memoria della sk che ci metti dentro, a quanto ho capito... inclusa nel pacchetto c'è la cf da 64, ma credo che nulla osti a mettercene anche di + grandi... x il resto, ti faccio sapere appena posso UPDATE: il prodotto viene consegnato nell'imballo originale con tutto quanto serve, compreso il manuale di istruzioni _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, aspetto info allora.
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Hai un link, una foto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.dooyoo.it/product/55975.html
http://www.dooyoo.it/review/36486.html è scritto anche nei link, ma lo ripeto a beneficio di pfaff che me lo aveva chiesto: il collegamento al pc del card-reader-writer è parallelo+keyboard, ovviamente con collegamento passante x tastiera e stampante. _YD
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
6 proprio sicuro che nn vuoi spedire?
Interessano scambi con hw? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
lo hai ancora il lettore? se si sono interessatissimo! rispondi
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
_YD
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tengo a precisare che si rispetta la fila, ovviamente... e che la fila dipende anche dalla possibilità di ritiro a mano, che come specificato nel primo post, è criterio di scelta preferenziale _YD
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Neogeo999
io sto a milano ma se vuoi trovo il modo di venire li a prenderlo di persona. fammi sapere.
ho anche messo un post in cerco sono davvero interessato,se gli altri lasciano ricordati di me! Ultima modifica di NeoGeo999 : 22-07-2003 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
OT ciao sballone, come vanno gli esami?
il game boy lo vuoi ancora, vero? OT end un UP per il tuo bel lettore mp3, ma io ho già il muvo
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io vendo sta roba qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread...5&goto=newpost vedi se trovi qualcosa che ti interessa In caso x il pagamento ci si mette d'accordo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
risposta riassuntiva x tutti, se quoto ognuno perdo mezza giornata
x !ç£m@N: ho visto il tuo 3d ma purtroppo non mi serve niente... x Loregux: OT sì che mi serve, questa settimana concludiamo, promesso ![]() x neogeo999: sei il primo in coda, a meno che pfaff e/o emi (che hanno postato prima di te) si facciano sentire entro giovedì sera e possano fare ritiro a mano. io sono a Milano venerdì, se mi lasci il tuo cell in pvt ti chiamo giovedì sera e ci si mette d'accordo sul luogo dello scambio. _YD
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi era sfuggita la condizione ritiro a mano.
Cedo dunque la pole position a chi dietro di me. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
fantastico sono 1° non ci speravo
e vieni pure a Milano ti ho lasciato tutto in pvt. A già non che sia importante ma le dimensioni?
ROG G751JY: i7-4710HQ - 16bg DDR3 - GTX980m 4gb - SSD Samsung EVO 960 250gb Ultima modifica di NeoGeo999 : 22-07-2003 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok ascolta, io sono interessato, in caso pago pure anticipatamente. Non c'è problema
Capisco che prima di me c'è chi ritiraa mano, x cui aspetto news, se lasciano gli altri io son qua |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Voglio assicurarti che io lo prendo sicuro.
con consegna a mano.
ROG G751JY: i7-4710HQ - 16bg DDR3 - GTX980m 4gb - SSD Samsung EVO 960 250gb Ultima modifica di NeoGeo999 : 22-07-2003 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non litigate, bimbi
il preferito è neogeo999, x via della consegna a mano. in subordine pfaff se paga anticipato come iceman (e se è ancora interessato, ovviamente), poichè a parità di condizioni ha postato x primo. iceman è terzo, in teoria. neogeo, ti chiamo domani sera e ci accordiamo sull'orario e sul luogo. x le dimensioni, non ne ho la + pallida idea, visto che non è mio e non l'ho mai visto... _YD
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mi sembra tutto corretto.
Giusto privilegiare la consegna a mano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.