|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sid... ma non l'aggiornano più?
è un pò di tempo che ho notato che sid non è più aggiornata come una volta...
kernel 2.6... non c'è (c'è una vecchia 2.5.qualcosa) xfce4 rc2... non c'è (vabbè esce oggi, però nemmeno la beta 2 o la rc1) gaim 0.66... non c'è (fermo alla 0.64) che è successo? è normale in questo periodo o sono io che sto usando un mirror poco aggiornato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
alcuni programmi pero' ci mettono un po di piu' ad arrivare il kernel test credo che non lo mettano fino a quando e stato testato un po'
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
si ma in genere mi sembra che gli aggiornamenti arrivino più velocemente...
voglio dire, in genere dopo una settimana se do apt-get dist-upgrade sono quasi 60mb di aggiornamenti, oggi dopo una settimana che non ci provavo mi da solo 7 mega... per quello che chiedo se è effettivamente un periodo di stanca o se è il mio mirror che è lento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
saranno tutti al mare
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in settimana è stato aggiornato gnome e molti file di sistema
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
si beh non ho moltissima roba installata, cmq un pò di applicativi e xfce4 ci sono... insieme a qualche libreria gnome ecc ecc...
mi dai il tuo mirror? voglio fare una prova a sto punto per vedere se è un problema di mirror o se effettivamente per la roba che ho io non ci sono molti aggiornamenti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho le repository di kde3.2cvs che ha dato problemi a molti e quelle di xfree di fabbione che per quanto a me vadano benissimo a qualcuno hanno fatto pasticci magari non li mettere se non hai voglia di rischiare
quelle di kde-cvs sono le prime tre deb http://oberlin.cems.umn.edu/kdecvs/debian ./ ## Mirror 2: ## deb http://kde.rb-hosting.de/~jens/kde/debian ./ ## Mirror 3: ## deb http://infobeam.lnix.net/mirror/orth/debian ./ deb ftp://ftp2.fr.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib deb-src ftp://ftp2.fr.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib deb ftp://debian.nettuno.it/debian/ unstable main contrib deb-src ftp://debian.nettuno.it/debian/ unstable main contrib deb http://marillat.free.fr/ unstable main deb http://debian.fabbione.net/debian-ipv6 sid ipv6 deb-src http://debian.fabbione.net/debian-ipv6 sid ipv6
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
bof ho spulciato un pò negli ftp e effettivamente xfce è fermo, e gaim pure... per il kernel non c'è problema... ok il mistero è risolto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma quand'è che risolvono il problema del modconf e debconf col menù tutto incasinato?
e quel proc:already mounted , allo shutdown? Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
comunque in questo momento non ci possiamo lamentare nel complesso gira tutto bene
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sisì! Pur essendo sid e pur magari mettendoci il kernel 2.6 è più stabile di win :P
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
Cioe? io non li ho notati
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x ANO
Io ho rimesso tutto deb sid in questi giorni ma non ho notato problemi. E poi , cosè li usi sempre debconf e modconf??
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
modconf è rotto da settimane.... all'inizio non partiva neanche.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
S'è rooooooooooooot Cmq a me funziona.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si beh adesso è utilizzabile ma si vede che qualcosa non funziona cmq col kernel 2.6 non funziona più quindi...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quindi sono l'unico che si è scaricato 270 mb di roba oggi
cmq anche da me modconf funziona bene, anche col 2.6.0 se non ricordo male. ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe , si da il caso che sono mooolto importanti per me Comunque strano che non ti dia problemi, che repository usi? Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.