|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
E' possibile usare il cellulare in Messico?
Ciao, tra pochi giorni mia sorella partirà per il messico, per questo sto cercando di capire se con un cellulare GSM (tim) sia possibile telefonare e ricevere telefonate.
Se qualcuno ha esperienza in merito e mi può rispondere, lo ringrazio sin d'ora! P.S. il cellulare è un Panasonic Gd87
Ultima modifica di Sturmenstrudel : 20-07-2003 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Controlla per sicurezza su www.tim.it, ma onestamente credo di no...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Si, ma dev'essere Tri-band
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
il suddetto cellulare è triband, quindi in messico dovrebbe funz cmq (nn ricordo se abbiano il gms ue o us) cmq devi verificare gli accordi di roaming del tuo operatore, e penso costerà un bel po ( in israele mi ricordo pagavo 5000/minuto, in mex dovrebbe essere un po' meno)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Bene, ho controllato sul sito della tim e pare che si possa fare, visto che il cell è triband.
Per i costi mi è parso di capire che costa 2.5 Euro/min...alla faccia!! Sarà bene usarlo solo per le emergenze...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
si può usare ma costa un'occhio della testa..
idem in egitto (se vi può interessare 3 o 4 minuti di chiamata (ricevuta) mi hanno addebitato più di 9 euro e mezzo per il roaming, sti infami! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.