|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
WSAGetLastError mi ritorna errore numero 0
mi si crea un errore nella creazione di un socket. però col WSAGetLastError ottengo come errore un codice 0.. che può significare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se parli delle windows API (WSAGetLastError o windows socket application) con 0=nessun errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si
parlo delle windows api
beh l'errore c'è ti riporto il frammentino di codice socketricezione= socket (AF_INET, SOCK_STREAM, 0); if (socketricezione=INVALID_SOCKET) { cout<<"errore di creazione del socket per la chiamata al client ricevente"<<endl; cout << "errore numero "<<WSAGetLastError()<< endl; return 0; } e in output si ha errore di creazione del socket.... errore numero 0 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Re: si
sicuro di quel (=) che ti ho messo in grassetto nel tuo codice ?
a me sembra che così assegni e non verifichi Codice:
socketricezione= socket (AF_INET, SOCK_STREAM, 0); if (socketricezione = INVALID_SOCKET) { cout<<"errore di creazione del socket per la chiamata al client ricevente"<<endl; cout << "errore numero "<<WSAGetLastError()<< endl; return 0; } Ultima modifica di misterx : 20-07-2003 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono rincojonito..
grazie 1000... il caldo si fa sentire eheheh
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ti lamentare, io per i caldo ci ho messo 2 settimane per sviluppare un banale algoritmo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.