|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
(fi-pt-po) Varie
aricoli in vendita:
case supermicro atx 300W superfile server 750S non in alluminio super ventilato. in perfette condizioni € 100 RIBASSO 80€ dat scsi mod. seagate scorpion fino a 24gb su cassetta dat mod. esterno € 60 RIBASSO 50€ modem isdn zyxel usb nuovo € 30 RIBASSO 20€ cd rom pionner slot in scsi 32x € 30 ne ho due masterizzatore yamaha scsi 8x4x24x €30 RIBASSO 25€ box esterni 5 1/4 scsi €15 (ne ho tre) zip interno 100mb € 25 unita ls120 interna € 25 miro dc 30 plus come nuova con adebe premier 5.1c con menuale piu' title dekto blu rack € 180 RIBASSO 150€ priorita' a chi abita nele province, con consegna a mano. massimiliano
max the max Ultima modifica di mobydick : 28-07-2003 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
tutti in ferie???????
vabbe' vi auguro comunque buone ferie......... saluti MASSIMILIANO
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non interessa a nessuno la mia roba....forse è fuori prezzo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
potrei avere delle informazioni e foto sul case? grazie ciao
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il case è atualmente nella sua confezione originale le informazioni le puoi trovare qui:
http://www.supermicro.com/PRODUCT/Chassis/sc750.htm per quanto riguara accessori e portaventole sono presenti tutti. il case è tenuto come nuovo, ho dovuto passare ad un portatile semembrando tutto anzi alcuni pezzi come vedi sono ancora in vendita causa ono diventato padre e ad un anno dall'evento la piccola iniza a camminare e non vorrei che.... ma basta con le parole ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
ok... senza l'ali a quanto lo vendi?
grazie ciao
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho intenzione di smembrarlo dato che il suo alimentatatore per dimensioni entra solo in questo tipo di case.
fammi sapere.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso
|
Sarei interessato al modem isdn usb. Puoi darmi ulteriori informazioni?
puoi scrivermi a fzanat@tin.it Grazie Ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
ciao una domanda....
non si possono mettere altri alimentatori se non quelli dedicati? molto bello ci faccio un pensierino....intanto up per te! ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo che si possono mettere altri alimentatori ma il suo date le dimensioni non osso metterlo in un case piccolo. infondo il prezzo è quello di un buon miditower.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Mi dai un po di informazioni in più sullo streamer?
In che condizioni è? Ciao Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
In coda per il case a 65 euro consegna a mano a PT, attendo info sull'alimentatore e sul numero di ventole già montate sul case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
in coda per il case a 70 euro ritiro a firenze.
Ultima modifica di FiSHBoNE : 27-08-2003 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
una cosina: nella pag web linkata nel confronto con la nuova versione dice
(versione tua)-> N/A - (versione nuova)-> I/O shield window, ATX 2.01 compliant Una abit nf7-s ci va senza problemi vero? Non so cosa implichi la non compatibilità con lo standard atx 2.01. Se mi sai dire qualcosa te ne sarò grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah forse ho trovato... è solo la maschirina coi connettori posteriori questa conforme allo standard 2.01. ma non è un prob, ce ne ho già una fornitami con la abit... temevo che la scheda non ci andasse o non avesse messi bene i fori per i supporti dellla scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è il prodotto: http://www.seagate.com/support/tape/...d224000ns.html in perfette condizioni completo di mascherina da 3,5 o da 5 1/4. oppure come da info posso darti anche il box esterno scsi con una aggiunta. fammi sapere, il prezzo si rriferisce spese escluse in j+3 contrassegno.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mby ti rispondo qui anzichè in pvt: mi sa che prendo un chieftec o nuovo con una agevaloazione che potrei avere o usato da uno che lo vende qui sul forum. Buona vendita della tua belva e scusa il disturbo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
(fi-pt-po) Varie
aricoli in vendita: case supermicro atx 300W superfile server 750S non in alluminio super ventilato. in perfette condizioni € 100 RIBASSO 80€ VENDUTO dat scsi mod. seagate scorpion fino a 24gb su cassetta dat mod. esterno € 60 RIBASSO 50€ TRATTATIVA IN CORSO (DEFINITA) modem isdn zyxel usb nuovo € 30 RIBASSO 20€ VENDUTO cd rom pionner slot in scsi 32x € 30 ne ho due masterizzatore yamaha scsi 8x4x24x €30 RIBASSO 25€ non interessano?? box esterni 5 1/4 scsi €15 (ne ho tre) non interessano??? zip interno 100mb € 25 non interessa??? unita ls120 interna € 25 non interessa??? miro dc 30 plus come nuova con adebe premier 5.1c con menuale piu' title dekto blu rack € 180 RIBASSO 150€ non interessa??? priorita' a chi abita nele province, con consegna a mano. massimiliano
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato a :
unita ls120 interna € 25 non interessa??? legge perfettamente i normali floppy ? a cosa si connette ? ha già inclusi i dischi ?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
accetti un contrassegno in j+3 spese esluse, pagheresti 34€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.