|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
Inno Alla Vita
di Madre Teresa di Calcutta
Inno alla Vita (Madre Teresa di Calcutta) La vita è un’opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, conservala. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, vivila. La vita è una gioia, gustala. La vita è una croce, abbracciala. La vita è un’avventura, rischiala. La vita è pace, costruiscila. La vita è felicità, meritala. La vita è vita, difendila. Amen. Parliamo di vita che è meglio... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Inno Alla Vita
Quote:
stasera tutti a pensare alla morte! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
non per fare la battuta ma con l'altro 3d mi hai fatto morire
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Inno Alla Vita
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Inno Alla Vita
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
Quote:
è stato forse travisato, ma voleva essere una provocazione... nel senso che parlare di morte un pò va bene ma 18 3d mi spaccano i maroni a dismisura... mi scuso comunque con i MOD... anche perchè come giustamente ricordato sono stato sospeso di recente, ma perchè parlavo di sesso, non di morte... e se proprio devo essere sospeso almeno che sia sesso (che mi sembra un'attività decisamente vitale!!!!) W LA VITA E W LA... proseguite voi che io rischio troppo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sei stato sospeso per chiara presa per il culo.. diciamo le cose come stanno.. visto che ad essere presi per il culo non ci sta nessuno..vedi te per il futuro.. discussione inutile come quelle sulla morte.. .. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.