|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Audio 5.1 e audio a 6 canali sono la stessa cosa???
Come da oggetto
grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Audio 5.1 e audio a 6 canali sono la stessa cosa???
Quote:
5.1 = 5 canali + in subwoofer!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Allora spiegami una cosa,
quando nelle schede madri dichiarano l'audio a 6 canali integrato, nelle specifiche si legge: 1 line in 1 line out 1 microphone ![]() Ma se questi sono i connettori, dove attacco il subwoofer? Invece nelle schede audio 5.1 sono presenti + connettori, ad esempio nella mia scheda 5.1 sono presenti - line in - microphone - front out (per gli altoparlanti anteriori) - rear out (per altoparlanti posteriori e subwoofer) - center le ![]() Nelle schede 5.1 che ho visto ci sono sempre 2 line out, per questo mi era ventuo il dubbio che 5.1 e 6 canali non fossero la stessa cosa, ad ogni modo come posso collegare le casse 5.1 se i connettori sono solo quei tre?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
nell audio integrato nelle mobo ke supportano 5.1 le tre uscite (ke sono line out line in e microphone ,mi pare
sxo di essermi spiegato |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.