|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cancellazione accidentale di partizione HD
Ciao a tutti,
comepotete ben comprendere dal titolo purtroppo distrattamente ho cancellato dal mio HD un vecchio WD di 6 GB le due partizioni che avevo. s Quello che volevo chiedervi esiste qualche software che mi potrebbe ripristinare le partizioni almeno per salvarmi i dati? Ringrazio a tutti dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
si dovrebbero esistere alcuni soft....
prova con drive rescue (se ricordo bene il nome...)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Adesso vai alla lavagna e scrivi 300 volte:
"Devo leggere i topic in rilievo" "Devo leggere i topic in rilievo" "Devo leggere i topic in rilievo" "Devo leggere i topic in rilievo" "Devo leggere i topic in rilievo" "Devo leggere i topic in rilievo" "Devo leggere i topic in rilievo" "Devo leggere i topic in rilievo" ............................. ...e quando hai finito, in fondo scrivi: "Che se no il moderatore diventa intrattabile (più di quanto non lo sia normalmente" Va beh... sei appena arrivato e quindi un po' di comprensione... Innanzitutto BENVENUTO In testa della prima pagina di questa sezione (ma anche delle altre) ci sono i topic "Importanti" Generalmente contengono diverse "guide" o link utili per risolvere appunto problemi ricorrenti Buona lettura e auguri per il tuo salvataggio Ultima modifica di MM : 21-07-2003 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
che significa guarda gli off topic in rilievo?
che significa guarda gli off topic in rilievo? che significa guarda gli off topic in rilievo? che significa guarda gli off topic in rilievo? che significa guarda gli off topic in rilievo? che significa guarda gli off topic in rilievo? che significa guarda gli off topic in rilievo? che significa guarda gli off topic in rilievo? che significa guarda gli off topic in rilievo? che significa guarda gli off topic in rilievo? .............. la parte in cui ho letto off topic si parla di armstrong di culi tette ecc... roba che non mi interessa... Grazie a tutti.. specialmente i moderatori |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho scritto topic in rilievo e non ...off topic... e poi subito dopo ho anche spiegato la questione....
Capisco che ti piacciano di più gli off topic che hai citato e adesso sei un po' distratto... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
culi e tette?
e che sono???? ...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.