|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Plextor & DVD
Ciao ragazzi dato che mi è partito definitivamente il lettore cd-rom avevo pensato di prendere un lettore DVD tanto visto che ci sono......
Dato che dovrò cambiare anche il masterizzatore pensavo di prendere un bel Plextor e fare così la classica accoppiata lettore masterizzatore Plextor..... Ho guardato 1 pò in giro ma lettori DVD Plextor nn ne ho trovati,possibile che ancora nn li abbiano fatti? Sapete qlcosa a riguardo? Altrimenti cosa consigliate come lettore DVD da mettere in accoppuiata con 1 masterizzatore Plextor? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
I lettori DVD della Plextor ci sono in giro,o almeno io li ho visti un paio di giorni fa in un Iper mercato,messi in bella vista insieme a masterizzatori cd sempre della Plextor.
Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
non sapevo che plextor facesse anche lettori DVD non ne avevo mai visto uno manco su internet...(Anche una sola misera recensione)
bene a sapersi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok thnx cercherò......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Città: Treviso provincia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie ho visto che sul sito ci sono e su quello italiano ne parlano ma ho paura che ancora nn abbia messo piede in Italia xchè ho provato anche a guardare tra i distributori ufficiali che dà il sito e nada de nada!
Mi sa che tocca attendere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Accoppialo con un DVD Toshiba e non te ne pentirai.............
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.