|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
(milano)vendo nokia 3310
vendo cell come da oggetto a 35 euro!!!
Solo consegna a mano!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Ciao sono interessato di che zona sei ? il cell funziona perfettamente ? che colore è ? hai per caso qualche foto ?
Garanzia ? Fammi sapere anche via pvt Andrea
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda e consideralo comprato se l'amico di sopra lascia, consegna a mano a milano puoimandarmi qualche info sul cell la batteria quanto dura? qualche foto? scontrino accessori (auricolare-cover in +) scatola e imballi??attendo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Io non mollo (alcune zone dove possiamo trovarci, affori, comasina, cormano, niguarda, bovisa, p.zza republica, cimitero monumentale, cadorna in casi estremi) Fammi sapere Andrea
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
e fai bene a non mollare
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in coda
Città Studi/Cadorna/p.ta Venezia. verso le 20 di solito. fammi sapere se arriv ail mio turno
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
nokia 3310
il cellulare non è ancora venduto, cmq x la vendita , se ne parla il 5 agosto perchè ora non sono a milano. per quella data rispettero' la coda .
grazie a tutti ps .il cell. è praticamente nuovo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ragazzi, vedo che ci sono molti interessati al 3310, che però è uno solo. Beh, chi non lo prende da questo venditore può sempre prenderlo da me
Sto per aprire un 3d di vendita, solo che io chiedo di più, in virtù della batteria al litio, della presenza di tutta la dotazione originale (compresa la scatola con manuale, dépliant e bustine originali Contatti in pvt. Scusate l'intrusione.
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
O.T.: premettendo che non sono interessato al 3310 di ciccilover perchè molto lontao da me e faccio affari solo a mano e non tramite poste, ricordo a cicci di aprire il tread nuovo perchè il regolamento vieta le vednite solo tramite pvt...ciao
io aspetto:P
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sì, infatti lo sto per aprire, così come ne ho aperti altri per la vendita di hardware.
Buona vendita!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

)