|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prob con tomb raider 6
salve ragazzi
sono al serpente rosso .. ho attivato la musica..ucciso tutti ma non trovo la chiave per la porte.. salgo dove le luci..salgono e scendono ma da li sembra non poter far niente.... come devo fare?fatemi capire... ho palato con il tale nel giardino e sono arrivato li'... adesso sono dentro..ba0 help help help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ...diciamo Pisa
|
devi prendere quel "coso" dall'impalcatura delle luci, usando le due leve nella cabina in alto, vicino al "ponte levatoio" che devi aprire con un calcio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci provo e ti faccio sapere
se ho capito bene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quando sei sulle luci che salgono e scendono ti devi arrampicare sul traliccio e sali al livello superiore, da li ti sposti dall'altra parte e riesci a saltare sull passerella dove c'è il ponte alzato.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi questa parte l'ho superata..
soltanto che dopo aver parlato con bouchard quando vado al negozio(non mi ricordo il nome) e mi chiede di inserire il cd 1 è come se si bloccasse tutto non legge il cd perche'? c'e' qualche soluzione? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io sto girando per i vicoli di parigi, i posti indicati sulle mappe li ho girati tutti, non so che devo fare, da quel che ho capito mi servirebbe una passwdord che il cinese non sa dirmi qual'è
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai parlato con bouchard? poi devi andare in un negozio che non ricordo il nome dove vendono le armi o danno le armi..forse è li' che danno il codice e ti chiede il cd1 a me è come se si bloccasse..ba' non mi carica |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi andare nel rifugio di bouchard,puoi entrare li' da qualsiasi tombino che trovi per la strada... quello piu' facile da trovare è dove c'e' la prostituta... scendi sotto..entri nei vari cunicoli e prosegui... tu sei entrato al banco dei pegni?ti ha chiesto il cd ..te l'ha caricato? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
ragazzi io sono nella galleria del louvre... qualcuno sa dirmi cosa devo fare????
c'è un bel sistema d'allarme che non mi fa arrivare dall'altra parte e una porta che non riesco ad aprire perchè sono troppo debole.. o meglio non sono abbastanza forte... cmq è più o meno l'inizio di questo schema..
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
X la forza ogni tanto trovi qualche vetrina che puoi spostare e li prendi forza! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.