|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Br - Cerco 8500 - 4200
CERCO UNA DELLE DUE SCHEDE IN OGGETTO DI QUALSIASI MARCA DA 64/128MB, POSTATE TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA SCHEDA. MOLTO GRADITA UNA SCHEDA CON GARANZIA RESIDUA!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho una Gainward Ti 4200-8X 128Mb ViVo comprata il 27 maggio, ha quindi un anno e dieci mesi di garanzia residua, la vendo a 150 eu (prezzo + basso - iva - 10% di usura), ti potrebbe interessare?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
io ho una ati radeon 8500 bba 64mb, ram da 3.6ns.
no garanzia. 80euro... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stranamore la 8500 è bba? hai tutto? se mi fai 80€ spese incluse quasi sicuramente la prendo, xò ti volevo kiedere di provarla almeno 24ore e poi ti facevo il pagamento. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
upp!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ciao, io posso offrisrti la mia Ti4200 della POV con 128 MB onboard. La scheda e' risultata essere molto overcloccabile, io la ho spinta fino a 300/600 anche se raramente la ho tenuta cosi' (e comunque solo il tempo necesario per giocarci, in navigazione o giochi poco pretenziosi sempre a clock di default). La vorrei vendere insieme al Kit della Thermaltake (Geforce 4 Copper Cooler), in totale 120€. Se pero' il cooler proprio non ti dovesse interessare, posso darti la sola scheda a 110. La ho comprata poco piu' di un anno fa (giugno 2002) da Zetabyte/Overclockmania, quindi c'e' quasi un anno di garanzia residua.
Ciao! P.S. non posso trattare sul prezzo, piuttosto me la tengo visto che alla fine ci gioco ancora a tutto... e' solo la mania dell'upgrade che mi spinge a farlo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io vorrei spendere max 100€ (che sono già una bella cifra viste le altre spese in corso che ho!). cmq sono mitiche le POV in overclock, avevo la 4200 64mb special edition con memorie da 3.3 e andava una bomba e come un idiotà l'ho venduta x tenermi la mia 9100, e ora la rivoglio!!!
se mi fai 100€ potremmo parlarne...... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UPP!!!!!!!!!! DAI GENTE, MI SERVE SUBITO UNA VGA!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.