Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2003, 23:02   #1
L30n3^FXP
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
mame.dk di nuovo Down :(:(:(:(

Ho fatto un giro su mame.dk per scaricare una rom .....mi sono loggato con user e password....e mi sono accorto che il link del download non và.!

ho dato un'occhiata in home page
15th Jul: Download terminated - Game currently over. We are doing all we can to re-enable downloads in some form. Thanks for the donations that enabled us to run [mame.dk] with downloads until now

esiste un'alternativa come mame.dk ?
L30n3^FXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 10:14   #2
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
prova http://retroroms.official-website.net/modules/news/
non è proprio veloce come mame.dk però è sempre meglio dei vari planetemu e romshare.
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 14:59   #3
L30n3^FXP
Senior Member

Ci do un'occhiata grazie 1000
Old 19-07-2003, 16:04   #4
L30n3^FXP
Senior Member

scusa....è un bellissimo sito! però vorrei capire na cosa, ma si trovano solo roms fino alla versione 0.65? io dovevo scaricare una roms della nuova versione 0.71 ....ho sono io che non ho visto bene? siccome uso una connessione lentissima
Old 20-07-2003, 15:52   #5
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

se ti sei registrato al sito (tipo mame.dk, gratis e senza spam), sulla destra in alto dovrebbe esserci un link ad una certa "bulk download area", in pratica ti connetti ad un ftp che contiene le roms delle ultime due release ed altra roba
Old 24-07-2003, 05:31   #6
L30n3^FXP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buziobello
se ti sei registrato al sito (tipo mame.dk, gratis e senza spam), sulla destra in alto dovrebbe esserci un link ad una certa "bulk download area", in pratica ti connetti ad un ftp che contiene le roms delle ultime due release ed altra roba

Scusa ma sono troppo confuso......io son registrato su mame.dk e mi loggo con mia user ed è tutto ok.

Però sto link di cui parli....io non lo vedo.....se puoi essere + chiaro..anche in pvt ..ti ringrazio in anticipo.

Old 24-07-2003, 12:14   #7
donaz13
Senior Member

L'Avatar di donaz13

Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
Anch'io mi sono registrato gratis su mame dk,faccio correttamente il login ma non riesco a capire come scaricare le roms. Per esempio se vado su un singolo nome, in basso trovo solo il nome (tipo zen.zip) dove però non posso cliccare per il download.
Di questa bulk download area in alto nemmeno l'ombra.

Qualcuno mi può aiutare?
grazie fin da subito
ciao
donaz13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 09:25   #8
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Quote:
Originariamente inviato da L30n3^FXP
Scusa ma sono troppo confuso......io son registrato su mame.dk e mi loggo con mia user ed è tutto ok.

Però sto link di cui parli....io non lo vedo.....se puoi essere + chiaro..anche in pvt ..ti ringrazio in anticipo.

ehm, su mame.dk NON si possono più scaricare le roms purtroppo, perchè hanno finito i soldi per pagare la banda di connessione del loro provider. Il link di cui parlavo è sul sito http://retroroms.official-website.net/modules/news/ , in alto a destra.
Per scaricare da QUESTO sito ci si deve registrare come su mame.dk... spero di essere stato un po' più chiaro questa volta
Old 26-07-2003, 11:52   #9
Dirk_Pitt_DBF
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città di Ghedi (BS)
Re: mame.dk di nuovo Down :(:(:(:(

Quote:
Originariamente inviato da L30n3^FXP
Ho fatto un giro su mame.dk per scaricare una rom .....mi sono loggato con user e password....e mi sono accorto che il link del download non và.!

ho dato un'occhiata in home page
15th Jul: Download terminated - Game currently over. We are doing all we can to re-enable downloads in some form. Thanks for the donations that enabled us to run [mame.dk] with downloads until now

esiste un'alternativa come mame.dk ?
Io non ho mai potuto scaricare niente da Mame,non mi faceva nemmeno registrare.
Processore: Intel Pentium 4 2.53 GHzScheda Madre: Abit SD7 533RAM: 512 MB RambusScheda video: Radeon 9500 pro 128 MBScheda audio: Audigy 2 Platinum Ex 5.1 casse InspireMonitor: Geovision MT150BCD-Rom: Pioneer DVD-ROM 16xMouse: Microsoft Intellimouse Optical USBDisco fisso: Maxtor E 160 GBMasterizzatore: LG 48x24x48xOS: Windows 2000
Dirk_Pitt_DBF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 16:19   #10
Ivanooe
Senior Member

L'Avatar di Ivanooe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da buziobello
ehm, su mame.dk NON si possono più scaricare le roms purtroppo, perchè hanno finito i soldi per pagare la banda di connessione del loro provider. Il link di cui parlavo è sul sito http://retroroms.official-website.net/modules/news/ , in alto a destra.
Per scaricare da QUESTO sito ci si deve registrare come su mame.dk... spero di essere stato un po' più chiaro questa volta

Scusa se ti disturbo sono un vero profano sull'argomento...

Mi sono iscritto e ho trovato le rom...

Ma il programma vero e propio dov'è?

Io ho un vecchio mame32 è ancora valido?
Ivanooe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 18:19   #11
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

ci mancherebbe, non disturbi affatto
l'ultimo mame32 lo trovi su www.emuita.it
ciao !!
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
Gemini CLI porta (gratis) l'intelligenza...
Il titolo NVIDIA può arrivare a 6...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
MSI Cubi NUC AI+ 2MG, l'intelligenza art...
Ironheart debutta su Disney+: subito tre...
DeepSeek potrebbe essere solo l'inizio: ...
Il tuo TV è già obsoleto? ...
I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Marvel ...
CrossConnect Expo 2025: le 7 startup sel...
Caldaie, pompe di calore e generatori, l...
OpenAI e Jony Ive cosa stanno costruendo...
Apple CarPlay Ultra, i costruttori europ...
Recensione Amazon Ring Alarm (2ª ge...
CEO di OpenAI: non faccio più ric...
Strapotere BYD: due nuove navi che porta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian