|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
mame.dk di nuovo Down :(:(:(:(
Ho fatto un giro su mame.dk per scaricare una rom .....mi sono loggato con user e password....e mi sono accorto che il link del download non và.!
ho dato un'occhiata in home page 15th Jul: Download terminated - Game currently over. We are doing all we can to re-enable downloads in some form. Thanks for the donations that enabled us to run [mame.dk] with downloads until now esiste un'alternativa come mame.dk ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
prova http://retroroms.official-website.net/modules/news/
non è proprio veloce come mame.dk però è sempre meglio dei vari planetemu e romshare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ci do un'occhiata grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa....è un bellissimo sito! però vorrei capire na cosa, ma si trovano solo roms fino alla versione 0.65? io dovevo scaricare una roms della nuova versione 0.71 ....ho sono io che non ho visto bene? siccome uso una connessione lentissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ti sei registrato al sito (tipo mame.dk, gratis e senza spam), sulla destra in alto dovrebbe esserci un link ad una certa "bulk download area", in pratica ti connetti ad un ftp che contiene le roms delle ultime due release ed altra roba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma sono troppo confuso......io son registrato su mame.dk e mi loggo con mia user ed è tutto ok. Però sto link di cui parli....io non lo vedo.....se puoi essere + chiaro..anche in pvt ..ti ringrazio in anticipo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
Anch'io mi sono registrato gratis su mame dk,faccio correttamente il login ma non riesco a capire come scaricare le roms. Per esempio se vado su un singolo nome, in basso trovo solo il nome (tipo zen.zip) dove però non posso cliccare per il download.
Di questa bulk download area in alto nemmeno l'ombra. ![]() ![]() Qualcuno mi può aiutare? grazie fin da subito ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per scaricare da QUESTO sito ci si deve registrare come su mame.dk... spero di essere stato un po' più chiaro questa volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città di Ghedi (BS)
|
Re: mame.dk di nuovo Down :(:(:(:(
Quote:
Processore: Intel Pentium 4 2.53 GHzScheda Madre: Abit SD7 533RAM: 512 MB RambusScheda video: Radeon 9500 pro 128 MBScheda audio: Audigy 2 Platinum Ex 5.1 casse InspireMonitor: Geovision MT150BCD-Rom: Pioneer DVD-ROM 16xMouse: Microsoft Intellimouse Optical USBDisco fisso: Maxtor E 160 GBMasterizzatore: LG 48x24x48xOS: Windows 2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Quote:
Scusa se ti disturbo sono un vero profano sull'argomento... Mi sono iscritto e ho trovato le rom... Ma il programma vero e propio dov'è? Io ho un vecchio mame32 è ancora valido? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.