|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Portici ( Na )
|
Grande scoperta....
Non fatevi confondere dal titolo, la scoperta non riguarda direttamente seti
Questa settimana ho iniziato un nuovo lavoro a Roma ( e chi se ne frega diranno molti :P :P ), ma cosa importante è che ho scoperto che oltre ad un cellulare, la società mi dà anche un portatile Chiedendo un po' ai colleghi ho saputo che il portatile dovrebbe essere un Toshiba con Celeron Mobile 1.8 Ghz - 256 MB Ram ecc ecc; secondo voi che prestazione dovrei avere con Seti ??? Non ho trovato utenti con questo processore ( veramente scarso i verità Ciao SonGokuSSj1 www.dbz.it P.S. Il fatto che non mi fa postare il mex se metto più di 7/8 smilies mediamente molto inferiori ad 1 Kb è abbastanza strano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Si, con questa piattaforma (io preferivo l'altra, cmq vabbè...) c'è il limite degli smiles...ho chiesto a Paolo se si può togliere....vedremo...
Per quanto riguarda il 3d....bella scoperta! Scherzo...:P ....di preciso non so quanto ci metta quel portatile con il "lenteron" a scaccolare...cmq le ram ecc sono un pochetto + lente delle normali (per controllo errori...un bordello.. Ciao, GHz!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.