|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Cellulare nuovo e SIM card da 16k
Ciao a tutti
Dopo tanti anni di onesto servizio ho deciso di cambiare il mio "bel" T28. Sono indeciso tra il 6610 e il 7210, ma non è questo il problema ; la mia SIM card è una vecchia TIM da 16k. Ho visto che oggi esistono anche SIM da 64k ; non vorrei che ,con la mia vecchia SIM, ci fossero problemi con i cellulari nuovi o semplicemente non potrei usare tutte le opzioni/funzioni. Voi che dite ? Scusate se la domanda è ovvia o inutile ma è da tanto che non seguo il mondo dei cellulari ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Non dovresti avere problemi...
Nelle SIM più grandi in genere è possibile salvare più contattie SMS o ci sono delle piccole utilità di gestione per i servizi offerti dall'operatore telefonico ![]() Cmq a volte è capitato che cellulari recenti abbiano problemi con sim molto vecchie... se hai problemi cmq basta che vai in un negozio operatore e ti fai cambiare la scheda... mantieni il numero telefonico vecchio naturalmente ![]() l'operazione è a pagamento ed il costo varia a seconda dell'operatore... cmq più o meno sono 10 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se posso consigliarti il cell beh, 6610 tutta la vitaaaa o se ti piace il 7210 allora aqcquista il 7250 che e decisamente meglio del 7210 ma anche esso pecca di qualche difettuccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.