|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Acer, Serie 660
Ciao, raga, nel momento in cui avevo messo una pietra sopra all'acquisto di un notebook (carenza di grana...) è saltata fuori sta trovata della Acer!
Volevo sapere solo un paio di cose: l'unica differenza sostanziale con la serie 800 , sta nella sezione video? Lo chassis è identico? Grazie, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Caro CianfrING penso che tu abbia ragione....mi chiedevo però che chipset integrato monti per arrivare a 1400x1050....Pesa solo un pochettino di +, ma niente di che per le tue braccine...a questo punto Lmi per 1690 euri si impone ( e non mi incazzo neanche tanto lo sapevo, e poi appena ci rivediamo te lo rompo!!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Carissimo TarIng.!
Non dovrei essere io a dirti di inserire la tua provenienza (a te la scelta fra inferno o paradiso)!
![]() Mi sa che l'acerino arriverà in casa.brusa, ti farò sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Teolo (Padova)
|
e il video?
ok costa meno... ma l'hai vista la sezione video?
MEMORIA CONDIVISA invece di scheda dedicata tanto vale che ti prendi un aspire 1314 che risparmi ancora di più... ![]() ![]()
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Per RadHika
Mi autoquoto per risponderti,
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma tanto brutta è la memoria condivisa io ho prenotato uno con l'ATI IGP320 con 128 Mb shared, mi sto preoccupando
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.