|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
JV16 Power Tools 1.4
Finalmente è uscito jv16 Power Tools 1.4
![]() ![]() Lo desideravo da tempo ed adesso che è uscito scopro con orrore che non è più free ![]() ![]() è trial con durata 30 giorni ![]() peccato....un'altro bel programma ci ha lasciato.... R.I.P. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Provato, preverisco la vecchia versione, mo la rimetto su.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma io penso che, l'ultima versione sia nettamente inferiore.
Avran pure operato di bugfixxing i programmatori ma col bot danneggiato come la mettiamo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
triste ma vero, ho letto anche io di questa cosa ma come sappiamo tutti hanno vita breve qst programmi....ehm... Ma ragazzi vi capita anchea voi che facendo la pulizia del registro una volta selezionate tutte le stringhe vi si pianti nel cancellarle...a me sempre cosi...che due pa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
i soldi del resto fanno gola a tutti... è diventato famoso freeware, ora sfrutta il sucesso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a che bello allora non e solo a me che si pianta....ma una soluzione esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sigh, e tanto bello quanto inefficente pero eh..e non solo in quell'occasione...va beh va, se mi gira provo la nuova versione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dicevamo che....le cose a pagamento durano poco...eeee....quante ne sannoooooooooo...non e male il programma cmq!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ma che progr è?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Da usare con cognizione di causa. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
JV16 Power Tools 1.4
Finalmente è uscito jv16 Power Tools 1.4 Lo desideravo da tempo ed adesso che è uscito scopro con orrore che non è più free Guarda hai un pvt ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi se volete mandatemi la vostra e-mail in pvt........e la magiaaaaa inizia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Quote:
![]() Se vuoi il mio pvt è desolatamente vuoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Volentieri ....ma se nn mi dai l'email nn posso farla partire la magia
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
rega n vi fate chiudere il 3d, n vi fate bannare, evitate di qst discorsi please!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ritornando a Jv16 dico che questa versione è una bomba specialmente la sezione script e devo dire che nn mi si è impallato nemmeno una volta grandeeeeeeeeee ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.