|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
e poi dicono che i VIP nn sono viziati
allora sto facendo i biglietti aerei in prima classe ad un notissimo cantante americano di colore e incredinile ma vero il suo procuratore mi ha chiesto il nome del comandante e di tutto l'equipaggio del volo + il nome dei passeggeri!!!!
ma chi si credono d'essere???? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
E tu elencagli la formazione della Roma così lui se lo fa in nave il viaggio
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Sti VISPSSS, che sboooooooooroooooooni
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Tu non dirgli il tuo.. voglio vedere cosa puo' fare se non gli dici il tuo nome..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dagli questa lista al fetecchione
Richione Felice Pompa Angelica Capezzoli Rosa Ficuzza Rosa Bocchi Mara Maria Consiglia Pompa Mona Modesta Santi Finocchi Pompa Addolorata Pompa Immacolata Bocchino Fortunato Felice della Sega Angela Vacca Vera Porca Usala Benedetta Daniela Vacca Bonaria Vacca Felice Tucci La Fica Candida Troia Felice Vera Troia Vera Vacca Pepe Rina Zoccola Felice Limonta Felice Sesso Generoso Sesso Virginio Pappone Felice
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
non è una violazione della privacy degli altri passeggeri dare queste informazioni?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
questa mi è stata raccontata da una mia amica che faceva la hostess di terra in Alitalia.
quando c'è stato l'incidente a Linate in cui morirono 118 persone, l'aeroporto fu chiuso. un volo Milano-Roma venne sospeso, insieme a tanti altri, per permettere di recuperare i superstiti. Una "soubrette" (non faccio nomi) chiese "e io come vado a Roma?". la risposta, molto garbata, fu "Guardi, stiamo organizzando dei pullman per Orio Al Serio (BG) dove partiranno dei voli appositamente allestiti". Risposta sua "IOOOOO IN PULLMANNNNN? MA LO SA CHI SONO IOOOO?" non commento... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
|
ah poi non ce li ho manco io!!!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
bah.....
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma chi è .....mr Boombastic??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
davvero non sai di chi stamo parlando?????
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
chi era quella stronza ?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Ti prego dimmi chi è!!!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se non ricordo male avevo letto anche io un articolo sul caso.
Dovrebbe essere Alessia Mancini, quella che lavorava con Scotti alla televisione. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Vera troia ....sto ancora rotolando dal ridere..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.